Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Si mette male per Vittorio

Il Paradiso delle signore: ecco le anticipazioni dei prossimi episodi: tutto quello che succederà ai personaggi della fiction, nelle puntate che andranno in onda durante la prossima settimana.

Paradiso delle signore cast
Paradiso delle signore: il cast femminile (screenshot da Instagram)

Il Paradiso delle signore è una fiction italiana, la cui trama prende ispirazione dall’omonimo romanzo, di Emil Zolà. La serie televisiva è andata per la prima volta in onda nel dicembre 2015 ed  seguita da molti telespettatori, tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 su Rai 1.

Le vicende delle tre famiglie principali (Tersigni, Conti e Buscemi), che ruotano intorno al famoso negozio di abbigliamento chiamato: “Paradiso delle signore”, hanno appassionato numerosi telespettatori che non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

Infatti, la fiction non manca di numerosissimi colpi di scena, che lasciano sempre i numerosi spettatori senza parole, tanto che, grazie ai numerosi fan si è deciso di prolungare per una sesta stagione la serie.

LEGGI ANCHE ———-> Il Paradiso delle Signore, Serena Bortone non ne azzecca una

Il Paradiso delle signore: le anticipazioni delle prossime puntate

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate: Vittorio, l’ambizioso consulente del famoso magazzino, ha avuto un brutto incidente, proprio mentre stava andando in visita a Parigi da Marta, la giovane ereditiera di origine milanese, e quindi è costretto ad abbandonare il suo progetto di viaggio e rientrare, in condizioni non proprio ottimali, a Milano.

Durante il giorno di Pasquetta, tutti i personaggi trascorrono la giornata diversamente: Beatrice, decide di stare vicino a Vittorio, dopo l’incidente;  Rocco Pietro decidono, invece, di regalarsi una scampagnata in sella alla bici e Marcello Ludovica si intrattengono in n picnic a Villa Brancia. Per quanto riguarda le tre ragazze, chiamate le Veneri, Maria, Anna, Irene Stefania trascorrono la serata al cinema.

Invece, per qanto riguarda Salvatore, che ricordiamo aver avuto una lite con il padre, dopo due giorni trascorsi fuori casa, decide, dopo l’insistenza di Sofia di rientrare a casa.

LEGGI ANCHE ———> Il Paradiso delle Signore: annunciato un nuovo personaggio

 

Impostazioni privacy