Elisa Isoardi, la sua bellezza arriva anche all’estero – FOTO

Elisa Isoardi sbarca sui rotocalchi di gossip stranieri grazie alla sua immensa bellezza: solo apprezzamenti per la naufraga dell’isola

Elisa Isoardi, la sua bellezza arriva anche all'estero - FOTO
Elisa Isoardi, concorrente de L’Isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

Tra i concorrenti più seguiti del grande reality show di Canale 5, L’Isola dei Famosi vi è Elisa Isoardi. L’ex conduttrice de “La Prova del Cuoco” è l’osservato speciale dell’edizione di Ilary Blasi. La caparbietà e il coraggio di una donna che ha dimostrato già in altre occasioni di valere sotto tutti i punti di vista sono arrivate tra le “braccia” dei quotidiani stranieri.

L’ex fidanzata del leader della Lega, Matteo Salvini ha fatto parlare tantissimo di sè già sulla pista scatenata della Rai, di “Ballando Con Le Stelle”. Le doti innate di ballerina l’hanno elevata tra le migliori artiste in esibizione, nonostante le imperfezioni rilevate solo al seguito di un brutto infortunio al piede, che ha compromesso la sua cavalcata al successo.

Ora, grazie alle sfide dell’isola cerca di rilanciarsi alla grande sul piccolo schermo. Il suo nome è perfino finito tra gli inserti del “The Sun”

LEGGI ANCHE —–> Giulia Salemi in dolce attesa? Il dettaglio che non sfugge – FOTO

Elisa Isoardi, una bellezza incantevole sbarca in Nord Europa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

La conduttrice di Rai 1, ora impegnata come naufraga de L’Isola dei Famosi è riconosciuta e apprezzatissima anche all’estero. In particolare, gli inglesi amanti del gossip e dei reality non si stanno perdendo neanche un attimo della trasmissione di Ilary Blasi, complice anche la partecipazione del loro connazionale, Paul Gascoigne.

La 39 enne è davvero scatenata e sembra non fermarsi di fronte a nulla. La sua istintività e l’impegno proficuo nelle opportunità l’hanno resa speciale da tanti punti di vista: dall’amore alla danza. Il suo nome però non si ferma solo tra i confini nazionali. Nelle ultime ore, il “The Sun” inglese ha celebrato la sua immagine divina, nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE —–> Mara Venier, avete mai visto la sua casa? Un paradiso al centro di Roma

I quotidiani britannici ricordano in particolare la sua immensa bellezza, celebrata in occasione del red carpet del Festival del Cinema di Venezia, nel 2018. Allora la Isoardi indossava un costume azzurro acqua con strisce dorate che la immrtalavano incantevole, unica ed inimitabile davanti alle telecamere: Elisa for president!

Impostazioni privacy