Chiara Ferragni senza vergogna rompe un altro tabù: ora anche su Instagram

Chiara Ferragni elimina i “paletti” della pudicizia con un gesto, molto spesso oggetto di critiche via social: il tabù si spezza su Instagram?

Chiara Ferragni senza vergogna rompe un altro tabù: ora anche su Instagram
Vittoria Lucia, secondogenita dei Ferragnez (Screenshot Instagram)

Il secondo momento più bello della vita di Chiara Ferragni è arrivato appena una settimana fa con la nascita di Baby Vittoria. Esaudito il sogno di regalare a Leone una sorellina con cui trascorrere la sua infanzia, ora i problemi vengono rintracciati da tutt’altra parte.

Dal rientro dei Ferragnez nella lussuosa dimora milanese, i due neo genitori si son trovati nuovamente vittime di critiche ingiustificate. In particolare, Chiara, nel ricordare la nascita turbolenta di Leone, anche nel post parto ha voluto mandare un messaggio forte e chiaro, rompendo qualsiasi indugio su Instagram.

Le notizie di cronaca sono ancora riempite in primo piano, da donne esortate ad uscire fuori dalle quattro mura, per mettersi in mostra e farsi preferire dall’uomo. E durante l’allattamento materno? Si grida inspiegabilmente allo scandalo

LEGGI ANCHE —–> Chiara Biasi, il post si trasforma in una frecciata a Belen: Instagram in tilt

Chiara Ferragni, il gesto più bello su Instagram: non è la sola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Proveniente da un’esperienza materna costellata da critiche per eventuali foto o video a seno scoperto, Chiara Ferragni aveva tappato ogni buco, scegliendo il biberon artificiale per il piccolo Leone. Da quando, invece è venuta al mondo la piccola Vittoria, molte cose sono cambiate, a partire dal parto “zero problemi”, fino alle operazioni di allattamento materno.

Il problema è stato già riscontrato in antecedenza da altre star della tv e dei social network. Basta pensare ad Ashley Graham, la cui foto con il seno scoperto suscitò polemiche a lungo termine. “Era il caso di scoprire tutto per allattare?” – qualche fan sbottava sui social. Altro polverone si elevò al cielo con il mezzobusto completamente nudo di Chrissy Teigen.

L’ultima in ordine di tempo è proprio l’imprenditrice Ferragni, che di proposito si è fatta immortalare su Instagram, da Fedez con il seno scoperto, durante l’allattamento di Vittoria. Insomma pare che un pò troppo spesso il corpo delle donne, nei casi più naturali come un semplice allattamento materno finisce nel mirino degli haters.

LEGGI ANCHE —–> Fedez bacchetta Gaia Gozzi in diretta: la gelosia per Maria De Filippi VIDEO

Il comportamento senza vergogna di Chiara, invece si spera elimini, ogni forma di pregiudizio, nella speranza che questo tabù venga sfatato una volta per tutte, finendo nel “contenitore” delle cose naturali della vita

 

 

Impostazioni privacy