Fedez bacchetta Gaia Gozzi in diretta: la gelosia per Maria De Filippi VIDEO

Il podcast di Fedez e Luis Sal continua ad avere un gran successo: oggi dai due è stata ospite Gaia Gozzi che viene bacchettata a causa di Maria De Filippi

Gaia Gozzi, Fedez e Luis Sal a Muschio Selvaggio
Gaia Gozzi, Fedez e Luis Sal a Muschio Selvaggio (fonte: Instagram)

Come se la musica, Sanremo, la vita in famiglia con Chiara Ferragni, Leone e, da pochi giorni, la piccola Vittoria non bastassero, da qualche tempo Fedez è protagonista di un podcast.

Muschio Selvaggio, questo il nome, da quando è nato non fa che collezionare successi. Complici la simpatia del secondo padrone di casa, Luis Sal e gli ospiti.

Stavolta ha partecipare con Fedez e Luis Sal Gaia, la cantante classe 1997 vincitrice della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi, nel 2020.

Fedez e Gaia si sono ritrovati a Sanremo quest’anno. La vittoria di Amici, infatti, ha reso Gaia davvero famosissima al grande pubblico.

La cantante, adesso, è davvero grata a Maria De Filippi, che ha creduto in lei.

Siamo sicuri, però, che la De Filippi sia stata la prima a riporre in Gaia tutta questa fiducia? Sembra di no e Fedez non perde l’occasione per rimproverarla.

LEGGI ANCHE -> La Vita in diretta, Barbara Alberti lapidaria: le parole colpiscono Matano

Fedez bacchetta Gaia Gozzi incredulo

“E c’era Gaia che ha detto ha detto a Maria De Filippi: ‘Grazie, Maria. Sei stata la prima a credere in me’. Oh, cosa? Maria, sai chi è stato il primo a credere in lei?”

Questo il commento di un incredulo Fedez nel corso del quarantottesimo episodio di Muschio Selvaggio.

Fedez ha ragione: Maria De Filippi è stata la prima… dopo di lui.

Fedez, infatti, nel 2017 aveva scelto Gaia per un altro talent show, X Factor. Nella decima edizione dello show Gaia si era piazzata seconda, dopo i Soul System del team di Alvaro Soler.

“Tu sei il primo, lei la prima. Hai ragione. Diciamo che però tecnicamente… A credere in me in un momento in cui musicalmente ero pronta.

Così ha provato a riprendersi Gaia dalla gaffe: ci sarà riuscita?

 

Impostazioni privacy