Amici 20, del 3 Aprile: Situazione Imbarazzante per Zerbi e Celentano

Tutte le anticipazioni del 3 Aprile di “Amici 20 – Il Serale” che vede  Arisa e Lorella contro la squadra di Zerbi e Celentano

Amici Amici 20, lo spoiler del 3 Aprile: Arisa e Lorella asfaltano Zerbi e Celentano, spoiler della terza puntata: chi lascerà il talent
Amici 20 Foto dal web

Il “contenitore” serale di Amici 20 regala ogni volta emozioni a non finire negli studi di Canale 5. La “padrona di casa”, Maria De Filippi annuncerà una nuova e succulenta sfida, tra le tre squadre in competizione. Mentre il daytime di Amici rientra ai box, per l'”antipasto” pasquale verrà trasmesso Il Serale del talent show, sulle reti Mediaset.

Il sipario di questa sera si aprirà sull’onda emotiva che abbiamo riscontrato durante la puntata di sabato scorso, 27 Marzo 2021, che attirò la “bellezza” di 6 milioni di telespettatori. Con la Pasqua alle porte e soprattutto con le restrizioni in corso che costringeranno gli appasionati a rimanere segregati tra le quattro mura non ci sarà da annoiarsi.

La fase serale di Amici 20 entrerà nel “gioco” delle programmazioni del Biscione con una battaglia epica tra il team pilotato da Arisa e Lorella Cuccarini da un lato e Alessandra Celentano e Rudy Zerbi dall’altro. Cosa succederà in pista?

LEGGI ANCHE —–> Romina Power non resiste alla tentazione e lo fa partire: fan emozionati

Amici 20, ecco chi saranno gli eliminati di questa sera

Amici 20, lo spoiler del 3 Aprile: Arisa e Lorella asfaltano Zerbi e Celentano
Amici 2021 (Screenshot Instagram)

I telespettatori attendono con trepidazione l’ennesima puntata di Amici 20 – Il Serale. Nessuno tra i fan saprà cosa accadrà sulla pista più “pazza” di Canale 5, ma se avete fretta di sapere le cose come andranno a finire, allora questo articolo farà per voi!

Per le riprese del terzo appuntamento di Amici, il team composto da Lorella Cuccarini e Arisa avrà la meglio per ben due volte nel corso della serata, sulla squadra del duo Celentano-Zerbi. Tommaso sarà il primo eliminato di questa sera, in seguito al ballottaggio con un componente della sua equipe, frutto della netta sconfitta.

Poi Arisa e Lorella sceglieranno, in occasione del secondo round di sfidare nuovamente la “rosa” di artisti di Celentano-Zerbi, ottenendo un nuovo principio di vittoria.

LEGGI ANCHE —–> Rita Dalla Chiesa, il luttoche l’ha distrutta: l’annuncio doloroso

Stavolta a rischiare sarà Deddy, che dovrà vedersela con il candidato all’eliminazione che uscirà dalla terza manche.  Quest’ultima sfida vedrà fronteggiarsi Lorella e Arisa con la compagine di Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Stavolta le prime due avranno la peggio ed andare al ballottaggio finale con Deddy sarà Rosa

 

Impostazioni privacy