Amici, Enula: avete mai visto la sua FOTO prima del talent?

Il volto della concorrente di Amici, Enula prima e dopo il talent

Amici, Enula: avete mai visto la sua FOTO prima del talent?
Enula Bareggi (Screenshot Instagram)

Enula, all’anagrafe Enula Bareggi è una giovane cantante di 22 anni diventata nota al pubblico grazie all’ultima edizione di Amici 20 di Maria de Filippi.

Sin dall’inizio di questa edizione del programma Amici 20 la cantante si è fatta notare non solo per le sue doti canore e artistiche ma anche per i suoi look e i suoi make-up.

Sul palco della scuola ci ha abituato a perfomance dai look variopinti alternando abiti oversize a crop top con un trucco molto originale, ispirato a segni e simboli tribali, un mix di colori e forme Urban-Tribal che la caratterizzano e l’hanno resa molto amata da parte del pubblico.

LEGGI ANCHE–> Amici 20, il gesto inatteso nei confronti di un allievo: che emozione

Ma come era Enula prima della sua partecipazione ad Amici 20?

Amici, Enula: avete mai visto la sua FOTO prima del talent?
Enula Bareggi (Screenshot Instagram)

Oggi siamo abituati a vederla con capelli lunghi mossi e dal colore rosso, con la frangia e a volte raccolti. I dettagli del suo viso vengono evidenziati in modo particolare rifinendoli con disegni o simboli geometrici dai colori accesi.

Inutile negare che tutti questi particolari abbiano reso Enula una icona di stile. Suscitando i fan a domandarsi come l’artista fosse prima. Com’è le cantante senza trucco? Ci ha pensato direttamente lei a mostrarsi, pubblicando una serie di scatti fotografici su Instagram, realizzati tempo prima con un look molto più semplice.

Nella vita di tutti i giorni la Bareggi utilizza un trucco molto più semplice e delicato, privo dei caratteristici simboli, una leggera linea di eye-liner ed un po’ di matita sulle labbra. Prima di Amici i suoi capelli erano molto più corti con un taglio a caschetto in stile Amelie ed una frangia appena accennata, anche il colore non era il rosso a cui siamo abituati a vederla oggi ma era più scuro.

LEGGI ANCHE –> Amici 2021, spoiler della terza puntata: chi lascerà il talent

La cantante ha inoltre rivelato di amare i colori, rappresentano la sua identità e personalità, indossandoli come fossero un vero e proprio abito che le da la carica per affrontare le sfide. Si esprime divertendosi attraverso i colori e i simboli che indossa, mostrando la sua identità e natura.

 

Impostazioni privacy