Amici 2021, spoiler della terza puntata: chi lascerà il talent

Tutte le anticipazioni della prossima puntata di “Amici 2021”: altra cocente eliminazione in arrivo tra gli allievi

Amici 2021, spoiler della terza puntata: chi lascerà il talent
Amici 20 Foto dal web

Lo show di Amici 2021 tornerà in onda con una nuova puntata del sabato sera, Mediaset. In pista ci saranno i soliti protagonisti tra gli allievi divisi in tre squadre, guidate dalle rispettive “professoresse” del talent. La puntata che verrà trasmessa domani sera, in onda su Canale 5, in realtà è già stata registrata ieri.

Ora vi sveliamo come si evolveranno le sfide e le emozioni in studio tra i ragazzi della scuola e i giudici del parterre, quali, Alessandra Celentano, Stefano De Martino e Rudy Zerbi.

Se fremete dalla voglia di conoscere cosa accadrà domani sulla rete ammiraglia, nella fascia serale dedicata ad “Amici 2021” allora non perdetevi questo articolo! Cosa spetterà ai protagonisti in pista dopo le eliminazioni in successione della cantante, Gaia, Ibla e Leonardo? Scopriamolo insieme

LEGGI ANCHE —–> Rosalinda e Andrea Zenga tornano in tv: ma questa volta la coppia è in pericolo

Amici 2021, le anticipazioni della puntata di domani sera, 3 Aprile

Amici 2021, spoiler della terza puntata: chi lascerà il talent
Amici 2021 (Screenshot Instagram)

Dal daytime di Amici al “Serale” del “contenitore” mozzafiato ed emozionante di Maria De Filippi ce ne passa di acqua sotto ai ponti, a livello di sorprese ed emozioni. Dopo le eliminazioni elencate sopra, si arriva così alla terza puntata dello show, con 3 gruppi tra gli esibizionisti, divisi per squadra.

Da un lato, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi accompagneranno Deddy, Enula, Sangiovanni, Serena e Tommaso. Nel secondo “scaglione” abbiamo il team composto da Alessandro, Martina, Raffaele e Rosa, coadiuvati da Arisa e Lorella Cuccarini. E infine Aka7even, Giulia e Samuele, assistiti da Veronica Peparini e Anna Pettinelli.

Durante la prima sfida, la squadra sorteggiata a scendere in pista sarà quella di Arisa e Lorella che sfiderà Celentano e Zerbi, ottenendo una schiacciante vittoria. Al ballottaggio per l’eliminazione, Tommaso sarà il “sacrificato” della serata.

Toccherà alla squadra vincitrice della prima sfida, rigiocare e tentare una nuova, buona sorte. Arisa e Lorella sceglieranno di nuovo di sfidare il team dei giuristi, Celentano e Zerbi e otterranno una nuova vittoria. Deddy sarà l’indiziato a lasciare il programma, ma l’allievo in realtà avrà un’ultima chance, finendo in ballottaggio con il perdente dell’ultima sfida tra le due squadre, che si sfideranno alla terza manche, ovvero Arisa-Lorella e Peparini-Pettinelli.

LEGGI ANCHE —–> Elisabetta Canalis davanti allo specchio è un sogno: ma cosa indossa? – FOTO

Amici 2021, spoiler della terza puntata: chi lascerà il talent
Ingresso ad Amici di Rosa Di Grazia (Screenshot Instagram)

Questi ultimi avranno la meglio e condanneranno all’eliminazione, un membro del duo Cuccarini-Arisa, ovvero Rosa, che andrà a sfidare Deddy, nel ballottaggio definitivo che decreterà la seconda eliminazione dopo Tommaso. La coppia conoscerà il proprio destino, una volta rientrata in casa: chi sarà eliminato?

 

Impostazioni privacy