Tommaso Zorzi, quanti auguri: il suo compleanno diventa un hashtag

Oggi è il compleanno di Tommaso Zorzi: il vincitore del Grande Fratello Vip entra in tendenza su Twitter con un hashtag dedicato

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ decisamente un momento magico per Tommaso Zorzi, diventato uno dei personaggi più in vista del mondo dello spettacolo dopo la vittoria al Grande Fratello Vip di qualche settimana fa. Subito dopo, la chiamata prestigiosa come opinionista in studio all’Isola dei Famosi.

Oggi più che mai, il suo nome è in tendenza sul web. E’ infatti la data del suo 26esimo compleanno e Zorzi sta ricevendo in queste ore gli auguri da tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, oltre che dai suoi fan. Talmente tanti che la ricorrenza è diventata oggetto di un hashtag che sta spopolando su Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE ———–> Giulia Salemi senza peli sulla lingua: “lo farei anche con con Tommaso Zorzi”

Tommaso Zorzi, il mondo degli spettacolo gli fa gli auguri: i messaggi più toccanti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Il #TzDay si è aperto con gli auguri, immancabili, di Stefania Orlando, sua fedelissima compagna d’avventura al GF, fino all’atto conclusivo. Hanno fatto seguito gli auguri di Alba Parietti, che ha dedicato un lungo post a Tommaso, citando Borges e concludendo con “Basta che tu mi voglia come amico. Non sono gran cosa, però sono tutto quello che posso essere. Poi ho capito che siamo veramente amici”.

LEGGI ANCHE ———–> Tommaso Zorzi, ubriaco sui social: manager e sorella lo trascinano via

Non potevano mancare nemmeno gli auguri di Francesco Oppini, che dentro la casa ha legato tantissimo con Zorzi: “Auguri amico mio, grato del tuo esserci, fiero di poterci essere. Ti auguro ogni bene, ogni”. Tra gli altri, gli hanno scritto anche Patrizia De Blanck e Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando. E la lista continua ad allungarsi di ora in ora.

Non saranno festeggiamenti in grande stile, ovviamente, viste le restrizioni che ancora condizionano le vite di tutti. Ma di certo è una giornata speciale per lui e la vicinanza di tanti amici e followers lo rende felice.

Impostazioni privacy