Stefania Orlando, perché non si vede più in tv dopo il GF Vip? La verità

Stefania Orlando ha spiegato i motivi per cui non si fa più vedere in televisione dopo la fine dell’edizione del GF Vip, a cui ha partecipato

Stefania Orlando dopo GF Vip verità
(Getty Images for RFF)

Stefania Orlando è stata tra le concorrenti dell’ultima edizione del GF Vip. La conduttrice televisiva è stata molto apprezzata dai telespettatori che l’hanno così premiata facendola arrivare fino alla fase finale del reality show. Infatti la donna si è classificata al terzo posto.

Nonostante sia stata molto amata dal pubblico, una volta spente le telecamere della trasmissione di Canale 5, Stefania non è stata vista molto spesso nel piccolo schermo. Questo fatto ha un po’ preoccupato i fan a cui non è sfuggita questa “stranezza”.

Ebbene, ora l’ex protagonista del GF Vip ha voluto spiegare agli utenti che si sono chiesti i motivi delle sue poche apparizioni in televisione, a differenza di altri coinquilini della casa più spiata d’Italia. Per raccontare il tutto la presentatrice televisiva è intervenuta con alcune storie, pubblicate sul proprio profilo Instagram. Innanzitutto la donna ha inteso mettere in chiaro ciò che la sta allontanando dalla tv.

LEGGI ANCHE —> Massimiliano Rosolino, il retroscena: da inviato a concorrente dell’Isola

Stefania Orlando ha spiegato i motivi per cui non è andata in tv

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

LEGGI ANCHE —> Federica Panicucci, terribile gaffe a Mattino 5! Brutto scivolone in diretta – IMMAGINI

Quest’ultima ha volto impegnarsi nei suoi progetti artistici non appena uscita dal reality show. Inoltre Stefania ha dichiarato. “Sento la necessità di tranquillizzare una parte di voi che non mi avete visto in tv… – ha affermato – È anche una mia scelta di non andare nei programmi perché ho bisogno di stare per i fatti miei, sto lavorando, sto facendo musica“.

E poi la conduttrice ha aggiunto. “Nessuno non mi vuole e non c’è niente sotto. Tutto va bene – ha sottolineato -. Voi intanto continuate a sostenermi con grande positività che non ve ne pentirete. Succederanno delle cose, ma non sono nell’immediato. Poi ragazzi lo sappiamo, la fretta non è mai una buona consigliera“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Voci di gossip avevano anche parlato di una presunta crisi tra Stefania e il suo marito, Simone Gianlorenzi. In realtà tutto ciò non è vero, come conferma la smentita da parte dei diretti interessati che sono più uniti che mai.

Impostazioni privacy