Isola dei Famosi, arrivano Valeria Marini e Gianmarco Onestini FOTO

Sorpresa all’Isola dei Famosi. Approdano in Honduras anche Valeriona Nazionale ed Onestini. Ma non li vedremo a Cayo Cochinos.

Isola dei Famosi Gianmarco Onestini
Isola dei Famosi Gianmarco Onestini alla versione spagnola Foto da Twitter

Isola dei Famosi, l’appuntamento appassiona in tanti ad ogni puntata. Le novità non mancano di tappa in tappa, ogni volta che arriva il momento di collegarsi con lo studio di Milano. In Honduras ne abbiamo già viste di tutti i colori, dopo neppure tre settimane di messa in onda.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, Iva Zanicchi spoglia Ilary Blasi: “Mi vergogno”

Nel corso della sesta puntata abbiamo potuto vedere il ricongiungimento al gruppo dei naufraghi dei vari Brando Giorgi, Fariba Tehrani ed Ubaldo Landi, tutti emarginati a Parasite Island. La produzione però li ha rimessi tutti in gioco, lasciando lì invece Vera Gemma, che con Brando è uscita sconfitta da un televoto lampo. Adesso Parasite Island ha cambiato nome in ‘Playa Esperanza’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

E con Vera si trova adesso Miryea Stabile, a sua volta eliminata nelle votazioni da casa con Awed. Si parla con insistenza intanto di alcuni nuovi ingressi a ‘L’Isola dei Famosi’. E più nello specifico di Isolde Kostner e Beatrice Marchetti. Quel che è sicuro è che è rientrato dall’infermeria anche Paul Gascoigne, fuori causa per un infortunio.

Leggi anche –> Isola, l’indiscrezione “bomba” condanna in via definitiva Fariba

Isola dei Famosi, la Marini e Gianmarco Onestini concorrenti della versione spagnola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

Ma ‘L’Isola dei Famosi’ non va in onda soltanto in Italia. Anche in Spagna è tutto pronto per il via alla nuova edizione, che si svolge proprio in Honduras. Lì il via alle trasmissioni è per l’8 aprile e ci saranno anche due italiani nel cast della versione iberica. Si tratta di Valeria Marini e di Gianmarco Onestini, due volti noti pure in Spagna.

Leggi anche –> Isola, il gesto inatteso per Akash Kumar: il web se la ride e lui…

Siamo sicuri che gli atolli dell’Honduras siano vasti abbastanza da impedire ai due gruppi di naufraghi di incontrarsi. Ma nel caso, sai che spasso. I concorrenti della versione spagnola soggiorneranno a Isla del Pirata Morgan, che in passato ha fatto da scenario per più di una edizione italiana. Per gli ‘emarginati’ invece non ci sarà nessuna isola alternativa: dovranno vivere in una barca in mezzo all’oceano!

Impostazioni privacy