Maddalena Corvaglia, la risposta su Elisabetta Canalis: fans in attesa

Da parte di Maddalena Corvaglia arrivano alcune rivelazioni che riguardano la sua vita privata. E non manca un passaggio sulla Canalis.

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia Foto da Instagram

Maddalena Corvaglia, assieme ad Elisabetta Canalis, fa parte dell’immaginario collettivo degli italiani. E lì continua a rivestire, assieme alla attrice originaria di Sassari, il ruolo di velina, che nel nostro Paese riveste da decenni un ruolo importante nell’ambito degli usi e costumi ed anche culturale.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis davanti allo specchio è un sogno: ma cosa indossa? – FOTO

La salentina nata nel 1980, nel corso di una intervista concessa al settimanale ‘Oggi’, parla di diversi aspetti. Da parte di Maddalena Corvaglia arrivano aggiornamenti su quello che è il suo presente ed anche su qualcosa accaduto in passato.

Anzitutto lei ci svela che la storia d’amore con Alessandro Viani è giunta al capolinea. Lei oggi è una mamma single e francamente la cosa non le dispiace. La bella Maddalena afferma di stare bene così. La figlia Jamie, 9 anni, nata dalla relazione anch’essa naufragata con il suo ex marito Steve Burns, rappresenta la sua unica priorità.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis, una bella giornata di sole in dolce compagnia – FOTO

Maddalena Corvaglia, la sua posizione su Elisabetta Canalis

Nel frattempo non mancano gli impegni in ambito professionale. L’inizio di aprile del 2021 coincide con lo start ad un programma televisivo del quale le è stata affidata la conduzione. Possiamo vedere Maddy sia su Discovery+ che su Motor Trend, proprio in una trasmissione a tema motoristico.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, Iva Zanicchi spoglia Ilary Blasi: “Mi vergogno”

Riguardo alla fine del suo fidanzamento con Viani, la pugliese si limita a dire che non è ossessionata dalla ricerca di un nuovo compagno. Qualora dovesse capitare però la cosa sarebbe bene accetta. “Ma la presenza di mia figlia è una discriminante importante. Prima di accettare qualcuno nel nostro nucleo ci penserò bene. Non amo andare in giro ‘a caccia’ e comunque con la pandemia non è possibile. Fosse possibile, starei fuori tutta la notte per gli amici”.

Poi ecco giungere anche la rivelazione su un argomento molto atteso dagli ammiratori. Ovvero il rapporto sulla ez amica Elisabetta Canalis. Da molto tempo circolano voci su un loro litigio. Ed in realtà quella di Maddalena è una ‘non rivelazione’.

Nel senso che la Corvaglia su questo argomento preferisce tenere il più stretto riserbo. Ed infatti a precisa domanda replica ribadendo che non intende dare una risposta. Per finire, lei dice anche che non la vedremo mai in un reality show.

Impostazioni privacy