Elisabetta Canalis, una bella giornata di sole in dolce compagnia – FOTO

Elisabetta Canalis sorride su Instagram per aver trascorso una bella giornata in compagnia di una persona speciale: “La Vita”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Nonostante in giro non ci fosse alcun motivo che vi spingesse ad affrontare la vita in maniera tranquilla, Elisabetta Canalis cerca ogni giorno il giusto compromesso per arrivare al punto. Di recente è sbarcata in Italia per incrementare la sua visibilità e i fan si son detti davvero soddisfatti di questo “contrattempo”.

La posa in intimo trasparente ha fatto sognare un intero popolo, anche i più deboli di cuore che non hanno avuto modo di spiegare a parole il talento e il benessere proficuo della Canalis. Un “mordi e fuggi” per lei, poi di nuovo in America alle prese con famiglia e soprattutto con allenamenti e fitness per tenersi sempre più in forma e restare a passo con la concorrenza

LEGGI ANCHE —–> Giulia De Lellis, festa senza veli: lei è al settimo cielo FOTO

Elisabetta Canalis, sorrisi e soddisfazioni tra i fitti impegni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Dopo il contrattempo italiano, con alla base una posa incandescente tutta da gustare con l’intimo celeste e trasparente, Elisabetta Canalis è tornata alla sua vita normale. L’abbiamo ammirata davvero in tutte le salse, sembrava una diva da calendario, che riusciva a coniugare perfettamente semplicità e sensualità in un unico scatto.

Possiamo dire che la showgirl, naturalizzata statunitense non lascia proprio nulla di intentato in questo periodo, nonostante la malattia. Si ritaglia tempo per se con stretching vari e pratiche di addominali. Poi, nel tempo libero dedica ampio spazio alla sua famiglia, all’unione dei valori: dall’amore per il marito alla tenerezza per la figlia.

LEGGI ANCHE —–> Claudia Ruggeri, talmente bollente da far sciogliere la neve – FOTO

Proprio in occasione dell’ultimo scatto su Instagram, la Canalis ha fatto il pieno di consensi, quando ha immortalato ogni attimo dell sua giornata, tra impegni e relax, in dolce compagnia della piccola. Sembra davvero la vip sarda, nel periodo dell’infanzia, ma ciò che più conta per loro e i follower che seguono costantemente l’ex di Bobo Vieri è il “bello della vita” e l’importanza di avere una famiglia

 

Impostazioni privacy