Elisabetta Canalis davanti allo specchio è un sogno: ma cosa indossa? – FOTO

Elisabetta Canalis ha stupito i follower con una foto che ha messo in risalto le sue qualità fisiche: il post ha fatto il giro del web

Elisabetta Canalis
La showgirl Elisabetta Canalis (Getty Images)

La showgirl da anni vive negli Usa insieme al marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva. Ma la passione per lei dall’Italia non è mai mancata, soprattutto adesso che la bellezza sarda è attivissima sui social. Dalla sua pagina Instagram non fa perdere le sue tracce, sia per quel che riguarda la sua vita familiare che per mostrare la sua perfezione fisica ai fan. Con cadenza quasi quotidiana pubblica tante foto o video che mostrano quanto oggi rimanga una delle donne più belle ed apprezzate dal pubblico. Oggettivamente possiamo dire che a 42 anni rimane una donna estremamente attraente che riesce a far parlare di sé ad ogni pubblicazione. Cosa che è avventa con l’ultima foto che ha postato sulla sua pagina Instagram.

–> Leggi anche Elisa vent’anni dopo Sanremo: il ricordo emoziona il web – VIDEO

Anche durante tutto il periodo del primo lockdown per emergenza Coronavirus la showgirl non ha mai fatto perdere le sue tracce. Anche con video che hanno mostrato le sue speciali sedute di allenamento in casa. Quello che è balzato sempre agli occhi dei follower è stata la sua freschezza fisica. Non solo sensualità e bellezza assoluta, per lei anche delle curve perfette che hanno fatto sognare i fan di tutte le generazioni.

In grandissima forma, la showgirl ed attrice ha mostrato la sua voglia di estate: follower scatenati e pazzi di lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Come sta accadendo a tanti personaggi dello spettacolo e della televisione, con l’arrivo prossimo della primavera si guarda già alla bella stagione. Elisabetta Canalis no è stata da meno ed ha presentato il suo outfit estivo, anche se non è stata “banale” come qualcuno si aspettava. Niente bikini e scollature, il selfie allo specchio ha mostrato la sua eleganza e classe. Armi che le hanno consentito da sempre di apparire irresistibile agli occhi dei fan.

–> Leggi anche Sanremo 21, chi è la pattinatrice con Colapesce e Dimartino? Ha un primato

Non sempre per conquistare le attenzioni generali c’è bisogno di mettere a nudo le proprie curve. Quando si è belli basta apparire anche con un abbigliamento semplice che esalti la bellezza. Cosa che ha fatto la showgirl che in pantalone bianco e maglione ha catturato l’interesse dei follower. Tantissimi i commenti di approvazione per lei che rimane tra le regine su Instagram.

Impostazioni privacy