Guenda Goria, la dolorosa confessione sulla malattia: preoccupano le condizioni

Guenda Goria si confessa sulla malattia che l’ha colpita e di cui non ne era a conoscenza: le ripercussioni e un appello solidale

Guenda Goria, la dolorosa confessione sulla malattia: preoccupano le condizioni
Amedeo e Guenda Goria (Screenshot Instagram)

Meglio conosciuta come la figlia di Maria Teresa Ruta, la giovane Guenda Goria si è confessata ai microfoni di “Il Foglio” ed ha esposto a 360 gradi i piccoli dettagli sulla malattia che ha scoperto con ritardo.

Tra i tantissimi protagonisti che son venuti fuori dal reality show del Grande Fratello Vip 5, la figlia del noto  giornalista sportivo, Amedeo ha per certi versi sorpreso il pubblico in positivo.

Al di là della solidarietà degli ex compagni di viaggio, Guenda ha saputo mettere in mostra tanti lati positivi del suo carattere.

Per fortuna non si parla di una ragazza introversa, ma nonostante le difficoltà, un personaggio che ha fatto valere l’educazione e la solarità durante l’approccio con le persone con le quali ha avuto a che fare. Scopriamo da che tipo di malattia è affetta Guenda e perchè le condizioni preoccupano

LEGGI ANCHE —–> Lady Diana, le ultime parole di Harry e William al telefono: che rimorso

Guenda Goria chiede aiuto ai fan e sbotta: “Mi sento…”

E’ stata per tanto tempo individuata e voluta dai produttori e cast del Grande Fratello Vip 5. Nonostante le difficoltà, Guenda Goria ha saputo rispondere alla grande, alla chiamata del reality show più seguito d’Italia.

Non molto tempo fa, in seguito ad una diagnosi clinica, dovuta ad alcune, strane sintomatologie, Goria Junior ha riscontato una malattia piuttosto preoccupante.

Nelle ultime settimane l’ex gieffina ha scoperto di essere affetta da “endometriosi“, un male che riguarda molte donne della sua età. La mia salute è peggiorata ultimamente, probabilmente dovuto al fattore dello stress” – chiosa preoccupata la figlia di Amedeo e Maria Teresa Ruta.

Si tratta di una condizione che ha ripercussioni da un punto di vista psicologico. Insomma, i fan di Guenda si sono attorno a lei, cercando di trasmetterle la forza.

LEGGI ANCHE —–> Massimiliano Rosolino, il retroscena: da inviato a concorrente dell’Isola

Il coraggio, la consapevolezza e l’autostima che non le mancano di certo potrebbero sconfiggerla con il tempo, ma nel contempo si cercano ancora risposte su un probabile caso patologico, che in alcuni casi può rivelarsi anche invalidante

Impostazioni privacy