Alice Campello, in arrivo il quarto bebè? Morata non la prende bene

Alice Campello, che fa ormai coppia fissa con il calciatore Alvaro Morata, ha condiviso con i suoi numerosi follower il suo annuncio al compagno in merito ad una quarta gravidanza.

Morata e Campello abbraccio
Alvaro Morata e Alice Campello insieme (screenshot da Instagram)

La coppia composta da Alice Campello e Alvaro Morata fa sognare i numerosi follower dei due, da ormai qualche anno. I due infatti appaiono sempre innamoratissimi e condividono con i follower degli scatti molti romantici e dolci, che esprimono tutto l’amore che si cela dietro il loro legame.

La giovane influencer ha solo 26 anni e il calciatore solo 28, che si sono sposati nel 2018, nonostante ciò hanno già tre figli: i due gemelli Leonardo e Alessandro, che hanno tre anni e il piccolo Edoardo che ha appena pochi mesi, perché è nato a settembre dello stesso anno.

I due hanno confessato che il loro è stato un colpo di fulmini e secondo alcuni ci sarebbe la possibilità che ci sarà anche una quarta gravidanza, da parte della coppia, anzi proprio negli ultimi giorni, la bellissima Alice Campello ha fatto un annuncio molto importante.

LEGGI ANCHE —–> Massimiliano Rosolino, il retroscena: da inviato a concorrente dell’Isola

Alice Campello e l’annuncio a Alvaro Morata

Nella giornata di ieri, primo aprile, la giovane Alice Campello ha deciso di fare un annuncio al marito: gli ha rivelato di essere nuovamente incinta e ha ripreso il momento della particolare rivelazione al marito, che è apparso molto interdetto e letteralmente senza parole.

Alvaro Morata, il famoso calciatore, è apparso molto agitato, ma allo stesso tempo emozionato, ma un po’ titubante, si è chiesto se si trattasse di uno scherzo, dal momento in cui era il primo di aprile, nonostante ciò, la bella influencer ha risposto in maniera molto convincente: “Alvaro sono incinta, perché non mi abbracci?”.

Quando finalmente il calciatore ha preso coscienza della notizia, si è molto emozionato, tanto da arrivare a commuoversi, reazione che è stata bloccata da una rivelazione: si trattava di uno scherzo d’aprile.

LEGGI ANCHE —–> Lady Diana, le ultime parole di Harry e William al telefono: che rimorso

Impostazioni privacy