Stefano De Martino, l’amicizia speciale con lei insospettisce: è nato un amore?

Alcune indiscrezioni gossip avvicinano il re dei ballerini, Stefano De Martino ad un volto femminile della conduzione: è amore?

Stefano De Martino, l'amicizia speciale con lei insospettisce: è nato un amore?
Il giudice del primo serale di Amici 2021: Stefano De Martino (Getty Images)

Gli ultimi scoop sull’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino fanno discutere e non poco. In ballo per lui ci sarebbe un nuovo amore in vista. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Le indiscrezioni volate sul conto dell’ormai ex compagno di Belen Rodriguez lo avvicinano a tante vip del mondo dello spettacolo che sarebbero molto invaghite di lui. L’ultima in ordine di tempo pare essere stata, la danzatrice, Mariacarla Boscono, con la quale organizzava incontri segreti in un appartamento di Milano.

La coppia era stata pizzicata a più riprese tra le strade della città della moda, dopo i primi sospetti dei paparazzi. Oggi per Stefano, la ballerina pare sia già passata di moda e per lui ci sarebbe una nuova “fiamma” d’amore, di recente nominata “amicizia speciale” dagli addetti

LEGGI ANCHE —–> Zorzi, quanto guadagna? Il patrimonio dell’opinionista lascia senza parole

Stefano De Martino, ecco chi è la presunta nuova “fiamma” d’amore: ve lo aspettavate?

Grazie al “contenitore” di Rai 2 di “Stasera Tutto è Possibile”, il nuovo conduttore e ballerino, Stefano De Martino ha riscosso enorme successo. La partecipazione tra il pubblico e gli ospiti è stata una bella risposta, considerando l’esordio di Stefano, nelle vesti di conduttore.

Il “fiume” di successo a livello di odiens e vip famosi alle dipendenze di De Martino ha attirato persino l’attenzione di una celebre donna, anch’essa conduttrice della seconda rete con “Indietro Tutta! 30 e lode”. Si tratta di Andrea Delogu, 38enne e “single” proprio come il talento di Torre Annunziata.

Dagli inserti dei rotocalchi gossip settimanali spuntano già le prime foto in quel di Roma, in compagnia per un caffè, per una coppia che fino a poco tempo fa veniva considerata un’amicizia speciale e null’altro.

LEGGI ANCHE —–> Domenica In, Mara Venier accoglie Belen in studio: le parole al veleno sull’ex

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Il tempo però sembra essere dalla loro parte e l’invito nell’ultima puntata di “Stasera Tutto è Possibile” suona come una campana a festa per Andrea e Stefano, osservati speciali e presunta nuova coppia dello spettacolo italiano.

Guarda il VIDEO della nuova presunta fiamma di Stefano De Martino

Impostazioni privacy