Domenica In, Mara Venier accoglie Belen in studio: le parole al veleno sull’ex

A Domenica In da Mara Venier, l’ospite d’eccezione, Belen Rodriguez ha raccontato del suo difficile trascorso con l’ex: cosa ha detto la showgirl

Domenica In, Mara Venier accoglie Belen in studio: le parole al veleno sull'ex
Mara Venier a Domenica In (Screenshot Instagram)

Come di consueto accade ogni domenica pomeriggio a questa parte, anche ieri si è consumata l’ennesima puntata ricca di emozioni e soddisfazioni a Domenica In. Il “contenitore” che oscilla tra gossip e varietà è capitanato da mamma Mara Venier, ormai veterana della trasmissione.

La conduttrice veneta ha reso imperdibile l’appuntamento di ieri, grazie all’ospitalità di diversi personaggi famosi in studio, da Mara Maionchi a Pierpaolo Sileri. Quest’ultimo è stato il primo volto a comparire nel “faccia a faccia” con Mara, desiderosa di sapere, il periodo adatto in cui l’Italia uscirà dalla pandemia.

Tra gli ospiti d’eccezione in studio, ieri pomeriggio dalla Venier vi è stata anche la modella argentina, Belen Rodriguez. Per la compagna, in dolce attesa, di Antonino Spinalbese vi è stato modo di raccontare un recente trascorso, fatto di più bassi che alti

LEGGI ANCHE —–> Akash Kumar è stato vittima di razzismo: il racconto

Domenica In, Belen Rodriguez da Mara Venier si racconta a cuore aperto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Domenica In (@raidomenicain)

Un’altra puntata ricca di fascino ed emozioni negli studi di Rai 1 è andata in onda con la “padrona di casa”, Mara Venier a far da solita direttrice d’orchestra. La giornalista veneta ha riempito la trasmissione di avvenimenti politico-sanitari, per la situazione che viviamo al momento e di gossip, tra i personaggi più in voga del momento.

Ieri pomeriggio, Domenica In ha puntato i riflettori su una donna che già da un pò di tempo a questa parte sta facendo parlare di sè. Si tratta di Belen Rodriguez, col pancione in crescita, in attesa del figlio dal nuovo fidanzato, Antonino Spinalbese.

La showgirl si è detta entusiasta di vivere un “sogno d’amore” accanto allo stilista, ma quando Mara le ha chiesto i motivi della separazione da Stefano De Martino, le attenzioni del pubblico si sono rivolte a lei. Quest’ultima ha dichiarato di soffrire molto la presenza di Stefano, quando ad un certo punto entrava in casa, ma “era come se non ci fosse… Io mi preoccupavo di Santiago, che mi ha visto soffrire, ma oggi si è abituato ed ha capito che ce l’avevo messa tutta…”.

LEGGI ANCHE —–> Fabrizio Frizzi, il ricordo dell’amico Carlo Conti a tre anni dalla scomparsa

Oggi quel periodo di sofferenza, “mai cosa fu così frustrante per me…” ormai è alle spalle. Oggi la showgirl, per la felicità di Mara Venier in studio ha ritrovato finalmente se stessa e tra non molto darà vita ad una nuova famiglia con Antonino

 

Impostazioni privacy