Simona Ventura, avete mai visto casa sua? Una reggia nel cuore di Milano

Avete mai visto la casa di Simona Ventura? Immergiamoci in un luogo incantevole che sorge nel cuore della città della moda: Milano

Simona Ventura, avete mai visto casa sua? Una reggia nel cuore di Milano
Simona Ventura (Getty Images)

Una delle conduttrici più chiacchierate dell’ultimo periodo è senz’altro Simona Ventura. L’ex regina del calcio di Rai 2 con “Quelli che il Calcio” sarà la protagonista assoluta in un’esclusiva di trasmissione che farà certamente divertire gli appassionati.

Tra poco meno di sette giorni prenderà il via un programma di intrattenimento televisivo, al quale prenderanno parte diversi attori dello spettacolo, da Raffaella Fico a Sara Croce. La conduzione di “Game OF Games Italia” sarà tutta da seguire, con una scatenata Simona che darà filo da torcere alla concorrenza delle programmazioni serali sugli altri canali.

Ora però è tempo di concentrarci sull’intimità del personaggio, divenuto famoso grazie a mamma Rai. Oggi abbiamo l’onore di essere ospitati nella sua lussuosissima dimora, sita nel cuore della “città della moda”, il piacere della sua vita, ovvero Milano

LEGGI ANCHE —–> Tommaso Zorzi, ubriaco sui social: trascinato via dai suoi

Simona Ventura, gli arredi e le decorazioni più belle della casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spettegolando.it (@spettegolando.it)

Per Simona Ventura ci sarà un progetto televisivo tutto per sè, per dimostrare al mondo e agli italiani che lei è ancora convinta di poter dire la sua nel vasto mondo dello spettacolo. Ad una settimana dall’evento ludico di Rai 2, con Game Of Games, in cui la Ventura occuperà il ruolo di “padrona di casa”, lei è felice di mostrarci le meraviglie della del suo appartamento milanese.

All’ingresso di una casa, somigliante ad una vera e propria reggia che oscilla tra arte e moda, òle sue passioni, abbiamo un rivestimento in parquet del pavimento, color miele d’acacia. Il primo colpo d’occhio porta la firma delle porte bianche che separano il corridoio da ciascuna stanza.

Nella camera da letto, l’arredo più accomodante per lei è l’angolo “beauty” frontale al letto matrimoniale, condiviso con Stefano Bettarini. Questo è il luogo delle “presentazioni” per Simona. In cui ama sfoggiare, davanti ad un lussuoso specchio dorato a muro, performances di stile e raffinatezza, attraverso scatti trendy, prima di andare in trasmissione.

Altra particolarità di una “reggia” immensa è la sala da pranzo, rivestita di bianco con decorazioni rosse, in occasione di visite speciali degli ospiti. Immancabile per un’appassionata di moda come lei, una scarpiera ad armadio con una vastissima scelta di dècollète in esposizione.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne oggi, Gemma torna con lui: la confessione shock

Infine abbiamo il salone con la tv e una parete a muro a far da cornice e sulla quale vi sono esposti tutti i trofei conquistati dalla conduttrice. Che sarà protagonista assoluta a partire dalla prossima settimana

 

Impostazioni privacy