Sara Croce, Madre Natura torna in tv: l’annuncio su Instagram è strepitoso

Sara Croce si è raccontata ai suoi fan in una storia di Instagram in cui ha svelato la partecipazione ad un evento straordinario

Sara Croce, Madre Natura torna in tv: l'annuncio su Instagram è strepitoso
Sara Croce (Screenshot Instagram)

Tra le tante “donnine” del quiz show di “Avanti Un Altro”, non può mancare la bellissima e affascinante, Sara Croce. La “Madre Natura” del contenitore pomeridiano di Paolo Bon0lis è tornata sui social network a confidarsi con i proprio follower.

La vip televisiva ha aperto una diretta Instagram in compagnia dei suoi ammiratori, che come spesso accade anche con altri personaggi di fama si incuriosiscono sulla loro vita e su come stanno vivendo il periodo di pandemia. Per quanto riguarda Sara, il ritorno in tv da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha incrementato ancor più il proprio appeal mediatico, grazie a passerelle in studio, mozzafiato.

La splendida valletta Mediaset, nel tempo libero frequenta molto i social e stavolta non si è risparmiata dal raccontarsi a loro a 360 gradi

LEGGI ANCHE —–> Maria De Filippi, avete mai visto casa sua? Non ci crederete

Sara Croce, nuove sorprese in vista

Sara Croce, Madre Natura torna in tv: l'annuncio su Instagram è strepitoso
Sara Croce risponde ai fan in diretta Isntagram (Screenshot Storie Instagram)

Meglio conosciuta al grande pubblico, come “Madre Natura” del quiz show di “Avanti Un Altro”, targato Paolo Bonolis, la valletta del “Biscione”, Sara Croce ha sorpreso tutti i suoi ammiratori che avrà fatto certamente felici.

In una delle ultime dirette Instagram dell’ammaliante e stuzzicante vip di Canale 5, la protagonista in questione si è sbilanciata a 360 gradi sui possibili progetti futuri. Ora l’impegno è quello di rendere il più possibile sulla pista di Avanti Un Altro”.

Qualche programma in futuro? “Vi anticipo che tra una settimana esatta sarò ospite di un programma che vi farà sicuramente divertire”. Questo, l’annuncio o come meglio volete, l’anticipazione che non è passata inosservata ai fan, desiderosi di vederla esprimersi ai massimi livelli e in occasioni anche più blasonate rispetto al programma che in questo momento l’appartiene.

LEGGI ANCHE —–> Zorzi, quanto guadagna? Il patrimonio dell’opinionista lascia senza parole

Sara non ha pronunciato il nome del programma al quale vi parteciperà, ma tutto lascia presagire che la sua bellezza sarà dirottata su Rai 2, nel palinsesto serale di intrattenimento, condotto da Simona Ventura, ovvero “Game Of Games”

Impostazioni privacy