Casa Reale, William e Kate cercano un nuovo professionista: ecco come candidarsi

I Duchi di Cambridge, William e Kate sono alla ricerca di una figura professionale, esperta che sappia renderli la vita più facile: come iscriversi

Casa Reale, William e Kate cercano un nuovo professionista: ecco come candidarsi
La famiglia reale (Getty Immages)

Dopo il putiferio scatenatosi sulla Royal Family di Londra, tra i duchi della Corona britannica più attivi in questo momento ci sono certamente, William e Kate. I Conti coniugi di Cambridge hanno preferito il silenzio all’indomani dell’intervista “bomba” di Harry e Meghan sulla Royal Family.

L’immobilismo della Corona sull’argomento ha gettato ulteriore fumo negli occhi di chi la rappresenta. La presa di posizione degli abitanti di Buckingham Palace è stata interpretata come silenzio assenso di fronte alle parole dei Sussex. Tuttavia pare che il nuvolone di critiche abbattutosi sulla Casa Reale si stia allontanando ogni giorno che passa.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, William e Kate, ospiti nell’abbazia di Westminster per il sostegno alla campagna di vaccinazione anti covid hanno fatto una nuova proposta ai loro fan

LEGGI ANCHE —–> Tommaso Zorzi, ubriaco sui social: manager e sorella lo trascinano via

Casa Reale, William e Kate presentano il progetto ai fan

Casa Reale, William e Kate cercano un nuovo professionista: ecco come candidarsi
William e Kate insieme ai loro figli (foto da profilo ufficiale Instagram)

All’indomani delle polemiche sorte sul conto della Casa Reale sembra che sulla Corona inglese stia pian piano tornando il sereno, sperando in un, a questo punto clamoroso, dietrofront dei Sussex sulle “battute” poco felici nei confronti della famiglia.

La buona novella di quest’oggi porta la firma di Kate Middleton e il marito, Principe Willam. I duchi di Cambridge sono pronti ad accogliere nel castello una nuova figura professionsita, che sappia mettersi a loro disposizione a 360 gradi.

La figura lavorativa ricercata alle loro dipendenze dovrà corrispondere ad un PA con esperienze pregresse, che sappia sbrigare pratiche amministrative e allo stesso tempo fissare gli appuntamenti e i viaggi più importanti sull’agenda dei Cambridge.

PA è l’abbreviazione del cosiddetto “Personal Assistant“, ovverio segretario personale. “Il profilo dovrà esplicitamente mantenere la riservatezza ed esercitare la massima discrezione in ogni momento”.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne oggi, Gemma torna con lui: la confessione spiazza

Le candidature saranno aperte fino al prossimo 11 Aprile. Si tratta di un lavoro di 37 ore e mezzo alla settimana. Richieste inoltre capacità di organizzare e gestire allo stesso tempo, un team: cosa aspettate a mettervi in lista?!

 

Impostazioni privacy