Pomeriggio 5, Nicolò Zenga su Walter: «Continua a farmi strano»

Tra cronaca, costume, spettacolo e gossip, anche oggi Pomeriggio Cinque ha dato spettacolo. Nicolò Zenga al centro della scena con le dichiarazioni sul padre, ed ex calciatore, Walter Zenga

Nicolò Zenga Pomeriggio 5
Nicolò Zenga, ospite odierno di Pomeriggio 5 (Instagram)

Tanti gli ospiti odierni di Pomeriggio Cinque, che da format prevede simpatiche interazioni con il pubblico, svariati collegamenti e appassionanti interviste.

Al centro del programma pomeridiano di Barbara d’Urso Nicolò Zenga, Vice President e Sales Area Manager presso IMT SRL. Ma soprattutto fratello dell’ex concorrente di spicco del Grande Fratello Vip: Andrea Zenga.

Durante lo show, il giovane originario delle Marche si è lasciato andare a importanti dichiarazioni sul padre ed ex calciatore italiano Walter Zenga.

LEGGI ANCHE -> Rosalinda e Andrea Zenga tornano in tv: ma questa volta la coppia è in pericolo

«Sono ancora incredulo»: l’ammissione di Nicolò su papà Walter 

Walter Zenga padre di Andrea e Nicolò
L’allenatore ed ex calciatore italiano Walter Zenga (Getty Images)

La famiglia Zenga è un’habitué dei talk show italiani. Qualche tempo fa, nel corso della trentanovesima puntata del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga e il fratello Nicolò incontrarono il padre Walter in collegamento da Dubai.

L’allontanamento dei tre era avvenuto per i complicati impegni lavorativi dell’ex calciatore, che ai microfoni di Live Non è la d’Urso a febbraio dichiarava: «Rispetto sempre le opinioni di tutti, ma se si dice che li ho abbandonati sarebbe un’immagine falsa».

Solo pochi giorni fa Nicolò è stato ospite a Domenica Live per fornire nuovi aggiornamenti sul delicato rapporto con papà Walter. Dopo l’uscita di Andrea Zenga dalla casa del Grande Fratello Vip, infatti, l’ex calciatore ha nuovamente incontrato i figli avuti con Roberta Termali.

LEGGI ANCHE -> Andrea Zenga, l’incontro verità con papà Walter al Grande Fratello

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @domenicalive


Nicolò proprio non ha potuto esimersi dal rispondere anche all’ “appello” di Barbara d’Urso. Il giovane manager è stato chiamato in collegamento per affrontato il medesimo tema: la “faida” familiare che da anni allontana i tre membri della famiglia Zenga.

Parlando del suo tentativo di riallacciare i rapporti con il padre, Nicolò ha dichiarato: «Mi rendo conto che questa storia è stata seguita da tutti e potrebbe sembrare costruita ad hoc». Ma, assicura il manager, non è affatto così: «Sono il primo a essere ancora incredulo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *