Maurizio Costanzo Show, Tommaso Zorzi si inchina all’influencer: “La migliore…”

Durante il Maurizio Costanzo Show, l’ospite d’eccezione, Tommaso Zorzi ha elogiato una influencer famosa: “Più di me…”

Maurizio Costanzo Show, Tommaso Zorzi si inchina all'influencer: "La migliore..."
Tommaso Zorzi al Maurizio Costanzo Show Foto screenshot

Il “contenitore” serale del Maurizio Costanzo Show vede ogni sera su Canale 5, sempre tantissimi ospiti che non si tirano indietro dall’accettare l’invito per fare due chiacchiere con la leggenda tra i conduttori.

Nell’ultima puntata, Tommaso Zorzi, influencer milanese e opinionista de L’Isola dei Famosi ha fatto compagnia ad altre vip italiane come Giulia De Lellis e Beatrice Valli. Entrambe divenute famose con lo storico programma “Uomini e Donne”, la puntata di ieri si è riempita unicamente di Gossip con il gresco vincitore del Grande Fratello Vip, costretto a “togliersi il cappello” di fronte ad una star dei social network.

Nonostante la fortissima ascesa del milanese in tv, Zio Tommy non ha potuto fare a meno di elogiare una figura di spicco come la De Lellis, da influencer a scrittrice di fama

LEGGI ANCHE —–> Maria De Filippi, avete mai visto casa sua? Non ci crederete

Maurizio Costanzo Show, l’emozione in studio di Tommaso Zorzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Oggi il tempo e le circostanze sono dalla parte di Tommaso Zorzi, il noto influencer e fresco vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Quest’ultimo ha fatto la sua ultima apparizione nel salotto di Maurizio Costanzo Show, ieri sera.

A presiedere il parterre degli ospiti però non vi era soltanto lui, bensì altri ospiti che hanno fatto la storia dello spettacolo italiano. Accanto a Zorzi era seduta Giulia De Lellis, l’influencer romana, elevata a scrittrice di fama.

Quando il “padrone di casa” ha ceduto la parola all’opinionista dell’Isola dei Famosi, quest’ultimo si è soffermato sull’ex fidanzata di Andrea Damante, elogiandone lo spirito e la voglia di mettersi in gioco.

LEGGI ANCHE —–> Paola Turani rivede la luce: trema e piange ma arriva l’annuncio

“E’ la ragazza più umile che abbia conosciuto” – esordisce Zorzi, che vede in lei, un punto di riferimento da seguire, persino per se stesso. Tommaso dunque apprende da lei: “La seguo da un pò di anni…Penso sia la versione italiana del sogno americano, che non ama fare voli pindarici”

 

Impostazioni privacy