Paola Turani rivede la luce: trema e piange ma arriva l’annuncio

La famosissima influencer, Paola Turani, famosissima su Instagram, ci ha incantati con il suo bellissimo matrimonio, nelle ultime ore ci ha dato finalmente l’annuncio e non è riuscita a trattenere l’emozione.

Paola Turani fiori
Paola Turani (screenshot da Instagram)

La bellissima influencer e modella Paola Turani, che è amatissima sui social, infatti è seguita da tantissimi fans tutti i giorni e agli stessi regala la condivisione dei momenti personali della sua vita e il racconto di tutte le sue informazioni personali.

La bella modella, che nelle ultime ore ci ha emozionato con un lieto annuncio, attesissimo dai numerosi fans, ha raccontato che mentre si trovava in Francia, in veste di studentessa, fu notata da un agente, proprio mentre stava camminando per strada per andare all’università.

La sua bellezza è infatti senza paragoni: la modella ha dei capelli ricci bellissimi e molto definiti, infatti è diventata testimonial di linee di cura per i capelli e ha lanciato dei suoi prodotti. Per quanto riguarda, la sua vita sentimentale, la Turani ha una bellissima storia d’amore con Riccardo Serpella che è diventato suo marito nel luglio 2019.

LEGGI ANCHE -> Amici 2021, le accuse di favoritismo: monta la polemica FOTO

Paola Turani: il lieto annuncio è finalmente arrivato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Dopo tanti anni di fidanzamento, la coppia ha deciso infatti di diventare marito e moglie e negli ultimi mesi hanno anche cercato di allargare la propria famiglia. I due non hanno nascosto di aver avuto problemi a concepire il loro futuro figlio e questi problemi sono dovuti alla grande differenza di età tra i due: ben 14 anni.

Già qualche tempo fa, si vocifera su una probabile gravidanza dalla bellissima modella, ma soltanto oggi è arrivata la conferma ufficiale da parte della coppia, che ha confermato la bellissima notizia. La Turi, come la chiamano i suoi fans, ha rivelato: “Io piango già! Tremo dall’emozione!! Non avete idea della gioia che ho! Ok, datemi un po’ di tempo e torno da voi! Promesso”

In alto, il lungo post in cui la coppia ha dato l’ufficiale annuncio della gravidanza.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, avete mai visto casa sua? Non ci crederete

Impostazioni privacy