Fedez regala gioie, stasera in diretta con lei: e sono tutti invitati – VIDEO

Fedez annuncia una nuova sorpresa in diretta su Twitch con una nota vip dello spettacolo: ecco di chi si tratta

Fedez regala gioie, stasera in diretta con lei: e sono tutti invitati - VIDEO
Fedez e Francesca Michielin (Screenshot Instagram)

E’ un momento di felicità estrema per Federico Lucia, in arte Fedez. Dopo la nascita di Baby Vittoria, il rapper italiano è lieto di annunciarvi una nuova sorpresa. Questa volta, il reduce dal palcoscenico dell’Ariston di Sanremo in coppia con Francesca Michielin sarà protagonista su Twitch con un’ospite davvero speciale.

Il messaggio di Fedez chiaramente è esteso a tutti i suoi fan di Instagram, invogliati a partecipare in massa. Entrambi potranno annunciarvi qualcosa di importante per il futuro in tv. Nel frattempo, Federico trascorre la quarantena, godendosi la nuova arrivata in casa Ferragnez.

Lui e Chiara sono al settimo cielo, anche se nelle ultime ore si son trovati a combattere diversi diritti che riguardano le donne in gravidanza. Il rapper è intervenuto al fianco della sua compagna per lanciare un messaggio di solidarietà alle mamme che soffrono per i loro bambini

LEGGI ANCHE —–> Domenica In, Mara Venier accoglie Belen in studio: le parole al veleno sull’ex

Fedez, diretta Twitch in arrivo con la “professoressa” della tv

Fedez regala gioie, stasera in diretta con lei: e sono tutti invitati - VIDEO
Fedez annuncia la sorpresa ai fan (Screesnhot Storie Instagram)

L’annuncio di Fedez in diretta Instagram fa “impazzire” tutti gli appassionati di musica e del genere rapper, che potrebbero trarre vantaggio da due “professori” della canzone italiana.

Si tratta di Federico Lucia in persona, pronto ad avviare un direct web su Twith, in speciale compagnia di Mara Maionchi.

Il talent scout di origini romagnole, apparsa negli ultimi giorni nel programma di Amadeus, “I Soliti Ignoti” è lieta di partecipare all’evento nella speranza che i follower di Fedez rispondano in massa per assimilare nuove “nozioni” musicali.

LEGGI ANCHE —–> Zorzi, quanto guadagna? Il patrimonio dell’opinionista lascia senza parole

Fedez regala gioie, stasera in diretta con lei: e sono tutti invitati - VIDEO
L’annuncio di Fedez, stasera in diretta su Twitch con Mara Maionchi (Screenshot Storie Instagram)

Fedez non avrà alcun dubbio sul livello di share che avrà la diretta Twitch di stasera. L’invito chiaramente è esteso a tutti coloro che seguono il rapper italiano già da tempo. E magari all’evento si accoderà anche qualcuno degli oltre 27 milioni di seguaci su Instagram, di Chiara Ferragni che contribuirono enormemente a lanciare la coppia, Fedez e Michielin, nella conquista della seconda piazza, nella classifica finale di Sanremo 2021

 

Impostazioni privacy