Elisabetta Gregoraci, 300 rose rosse per lei: chi le ha mandate? – FOTO

Un ammiratore segreto regala un mazzo extra large di 300 rose rosse a Elisabetta Gregoraci: le foto della showgirl con il regalo a sorpresa

Elisabetta Gregoraci 300 rose rosse foto
(Getty Images)

Elisabetta Gregoraci ha ricevuto un regalo inatteso e certamente gradito. Un ammiratore segreto le ha donato ben 300 rose rosse. Stiamo parlando dunque di fiori simbolo di galanteria per eccellenza per la showgirl che è rimasta stupita nel vedersi consegnare questo mazzo dalle dimensioni davvero extra large.

Così la donna, tra le concorrenti dell’ultima edizione del GF Vip, ha ringraziato il misterioso ammiratore con un post pubblicato tramite il proprio profilo Instagram. “300 red roses …thanks.. chiunque tu sia …” è il testo che si può leggere nella didascalia del contenuto condiviso sul social network.

Ovviamente all’interno del post non potevano mancare le foto del dono a sorpresa. Nella prima immagine è presente Elisabetta in una vasca da bagno con una rosa rossa nella mano destra e vicino il mazzo con le altre 299.

LEGGI ANCHE —> Giulia Salemi senza peli sulla lingua: ‘lo farei anche con con Tommaso Zorzi’

Elisabetta Gregoraci e il mazzo di 300 rose rosse: chi è l’ammiratore segreto? – FOTO

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis, il consiglio per diventare ‘Giulia De Lellis’: “Fate così”

Lo scatto ritrae la donna con addosso un body rosso, perfettamente abbinato al colore delle rose, sfoggiando il suo meraviglioso sorriso in direzione dei fiori. Nella seconda foto invece si vede la showgirl, sempre nella vasca, che sente il profumo delle rose rosse tenendo il mazzo tra le braccia.

Non vi è dunque alcun dubbio che la showgirl abbia apprezzato il regalo. Non è invece ancora possibile sapere chi sia stato l’autore di questo dono. Forse però questo post da parte di Elisabetta, attualmente single, potrebbe spingere questo ammiratore segreto a farsi avanti con lei rivelando la propria identità.

Intanto sul web gli utenti si stanno chiedendo chi possa aver regalato gigantesco mazzo di rose rosse alla showgirl. Chi sarà stato a farle un dono così bello, sorprendente e di certo molto gradito?

Impostazioni privacy