Selvaggia Lucarelli cacciata da Belen Rodriguez: l’indiscrezione in diretta

Nuovo capitolo della rivalità tra Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez: l’episodio particolare che ha coinvolto le due

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (foto da profilo ufficiale Instagram)

Giornalista e personaggio televisivo tra i più influenti, Selvaggia Lucarelli si è sempre caratterizzata per un atteggiamento sempre a testa alta, franco e controcorrente, non disdegnando lo scontro quando necessario. E non è raro vederla coinvolta in qualche controversia.

Particolarmente spinoso, per esempio, il suo rapporto con Belen Rodriguez. E’ arcinoto che con la showgirl sudamericana non corra buon sangue, anzi. E quest’oggi, in diretta a ‘Detto Fatto’, Jonathan Kashanian, nel corso della sua Superclassifica insieme a Bianca Guaccero, ha raccontato un aneddoto specifico del passato.

LEGGI ANCHE ——–> Bruno Vespa punta il dito contro Selvaggia Lucarelli: “Non osate…”

Selvaggia Lucarelli ‘persona non gradita’ a Belen Rodriguez, il retroscena svelato da Jonathan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Il retroscena risale a qualche anno fa, come spiegato da Jonathan. All’epoca, Belen aveva aperto un ristorante insieme a Joe Bastianich. Una volta, si era presentata al ristorante anche Selvaggia, in compagnia di Gianni Morandi. La giornalista, tuttavia, venne immediatamente bloccata dal personale di sala e allontanata dal locale perché ritenuta ‘persona non gradita’.

LEGGI ANCHE ———–> Chiara Biasi, il post si trasforma in una frecciata a Belen: Instagram in tilt

Jonathan non ha specificato il motivo preciso per cui Selvaggia fosse stata cacciata dal ristorante, ma si è limitato ad aggiungere: “Belen avrà avuto i suoi buoni motivi per farlo e del resto il locale era suo e poteva permetterselo”.

Nel corso della trasmissione, però, Jonathan ha spiegato invece come mai il locale di Belen e Bastianich non abbia funzionato a lungo termine. Pare che l’italoamericano non concordasse con l’idea di business della showgirl argentina e il disaccordo tra i due abbia alla fine condotto al termine dell’attività imprenditoriale.

Che Belen avesse da sempre un bel caratterino, del resto, non lo scopriamo adesso. Di certo, non le manca la sfrontatezza, per contrastare sia Selvaggia Lucarelli, che un tipo vulcanico come Joe Bastianich, che abbiamo imparato a conoscere in svariate vesti in tv.

Impostazioni privacy