Belen lancia una nuova linea di moda e si mostra con il “pancino” – FOTO

Belen Rodriguez apre il profilo Instagram con una diretta in cui si mostra col pancino in evidenza, mentre lancia una nuova moda

Belen lancia una nuova linea di moda e si mostra con il "pancino" - FOTO
Una Belen incinta sempre bella e raggiante Foto da Instagram

La showgirl argentina, Belen Rodriguez è molto attiva in questo periodo sui social network, soprattutto dopo aver dato la notizia ai suoi fan di essere incinta. Il primo sogno della nuova coppia più affascinante e attraente del web, dunque sta per diventare realtà.

La convivenza con Antonino Spinalbese prosegue nel segno dell’intesa, dell’unione di due persone che hanno sofferto prima di unirsi e fare un tutt’uno con l’amore, quello vero. Ultimamente, Belen Rodriguez è stata ospite nel salotto di Mara Venier, a “Domenica In“, un’occasione unica per raccontare i momenti tristi del passato e auspicare un futuro rose e fiori, per il resto dei giorni.

La giovane showgirl festeggerà la Pasqua con una motivazione in più per sorridere alla vita. Lei è in attesa di un secondogenito da un altro uomo e mai avrebbe voluto che fosse così

LEGGI ANCHE —–> Giulia Salemi prima del Gf ha fatto un provino con Maria De Filippi

Belen Rodriguez si presenta ai fan con due affascinanti sorprese

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La splendida showgirl di origini sudamericane, Belen Rodriguez sta attraversando il miglior periodo della sua vita, in dolce attesa di un secondogenito, dopo Santiago De Martino. La pop star del web e della moda ha rivelato che il bebè è una femminuccia e nascerà in estate.

In attesa della seconda gioia di vita, Rodriguez Senior attende la Pasqua, anticipando ai follwer, la sorpresa dentro l'”uovo”. In una giornata bellissima, dominata dal sole cocente di primavera, Belen si mostra in bikini rosa e approfitta del momento per lanciare la nuova linea di moda che spopola sul web già da tempo.

Non abbiamo dubbi che dalle sue parti sarà un’estate davvero rovente. Nel frattempo accontentatevi di una Belen “onfire” in costume con il “pancione” in evidenza e quel fischio in lontananza di approvazione del fidanzato.

LEGGI ANCHE —–> Domenica In, Mara Venier accoglie Belen in studio: le parole al veleno sull’ex

Belen lancia una nuova linea di moda e si mostra con il "pancino" - FOTO
Belen Rodriguez sul terrazzo (Screenshot Storie Instagram)

I follower sono rimasti letteralmente scatenati dalla performance sul balcone, sotto il sole cocente per una showgirl senza rivali di bellezza

Impostazioni privacy