Giulia Salemi prima del Gf ha fatto un provino con Maria De Filippi

E’ stato rivelato, nelle ultime ore, che l’ex concorrente del Gf Vip, Giulia Salemi, aveva fatto un provino con Maria De Filippi, prima di entrare nella casa: ecco per quale programma.

Giulia Salemi costume
L’influencer Giulia Salemi (screenshot da Instagram)

Giulia Salemi è ormai molto nota al pubblico, non solo perché è una delle giovani influencer nostrane più amate e seguite, ma per i numerosi reality a cui ha partecipare. La giovane persiana ha iniziato il suo percorso sul piccolo schermo a Miss Italia nel 2014, classificandosi al terzo posto, poi ha continuato con tanti altri programmi come Pechino Express, partecipando anche a molti programmi su MTV e infine partecipando a ben due edizioni del Grande Fratello Vip.

Durante la permanenza nell’ultima edizione del GfVip, infatti, la giovane influencer è venuta nuovamente alla ribalta e il pubblico l’ha subito amata e sostenuto quasi fino alle ultime puntate del programma, all’interno del quale ha conosciuto anche la sua attuale fiamma, Pierpaolo Petrelli, con il quale sembrerebbe avere una storia d’amore che sta andando a gonfie vele, nonostante le numerose critiche che la coppia ha collezionato fuori e dentro il programma.

LEGGI ANCHE —–> Giulia Salemi, tutta la verità su quel provino in cui fu scartata

Giulia Salemi a Uomini e donne di Maria De Filippi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Non tutti sapevano però, che la giovane modella persiana, prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia, aveva fatto anche un provino per il seguitissimo programma di Maria De FilippiUomini e donne. L’influencer infatti voleva diventare la nuova tronista del Trono Classico, per cercare appunto, la sua metà. Nonostante ciò, si vocifera che la richiesta della modella persiana sia stata respinta: “Ma qualcosa durante il provino, nella trasmissione dove non si cerca la popolarità ma il vero amore, è andato storto e la presenza di Giulia ha trovato un “no” dopo la sua partecipazione a “luci” spente. 

Nonostante ciò, sembrerebbe che la giovane influencer che spera tanto di sfondare nel piccolo schermo, come conduttrice tv, sia comunque stata esaudita, con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, dove sembrerebbe aver trovato l’amore.

LEGGI ANCHE —–> Lutto a UeD: addio al protagonista del Trono Over FOTO

 

Impostazioni privacy