Barbara D’Urso, l’appello agghiacciante sulla città di Milano: di cosa si tratta

Barbara D’Urso è intervenuta sui social network per rivolgere un appello ai fan sulle vicende che accadono nell’amata città di Milano

Barbara D'Urso, l'appello agghiacciante sulla città di Milano: di cosa si tratta
Barbara D’Urso Foto dal web

La conduttrice del pomeriggio di Mediaset, Barbara D’Urso si è detta preoccupata della condizione in cui versa un emblema architettonico della città della moda, Milano. La luce in fondo al tunnel è ancora sbiadita, ma nel frattempo il suo amatissimo quartiere della moda perde “pezzi” importanti dal suo scacchiere artistico.

In realtà il vaso non ha ancora rilevato crepe profonde ma potrebbe farlo da un momento all’altro se le restrizioni del nuovo DPCM dovrebbero assumere tempistiche a lungo termine. L’appello di Barbara D’Urso, dunque è rivolto a tutti i fan e i telespettatori che la seguono durante le dirette di “Live – Non è La D’Urso” e “Domenica Live“.

Lei annuncia che “la città di Milano è in pericolo!”. Parole non di certo confortanti, di fronte a monumenti di intrattenimento come la Sala Venezia, definita dalla diretta interessata, “la nostra amata balera”. Dove fino a qualche anno fa “Carmelita” spendeva felicemente qualche passo di danza

LEGGI ANCHE —–> Fedez regala gioie, stasera in diretta con lei: e sono tutti invitati – VIDEO

Barbara D’Urso, un nuovo “affronto” televisivo in vista delle festività pasquali

Per Barbara D’Urso, i tempi potrebbero essere più duri del previsto. La conduttrice partenopea di “Domenica Live” ha appena annunciato l’estensione del contenitore pomeridiano di Gossip per tutta la fascia pomeridiana della Mediaset. Un nuovo “affronto” dunque per Mara Venier, la “rivale” dirimpettaia di “Domenica In”.

Questo recita uno degli ultimi post Instagram di “Barbarella”, che cerca in qualche modo di mascherare una sfida a distanza che si preannuncia di “fuoco”.

In occasione delle festività pasquali, le due “titane” delle reti ammiraglie italiane intratterrano i loro ospiti d’eccezione, cercando di rendere la ricorrenza della “Resurrezione” di Cristo, una giornata indimenticabile.

LEGGI ANCHE —–> Domenica In, Mara Venier accoglie Belen in studio: le parole al veleno sull’ex

Nel frattempo però, la conduttrice napoletana, al di là di un’eterna rivalità con Mara Venier ci tiene a ribadire a tutti la grande amicizia in privato che regna tra le due vip

Impostazioni privacy