Uomini e Donne, Nicola Vivarelli rivela: “Ho passato 2/3 mesi devastanti”

Nicola Vivarelli, protagonista di Uomini e Donne, ha rivelato di aver trascorso due/tre mesi devastanti spiegando cosa gli è accaduto

Uomini e Donne Nicola Vivarelli
(Screenshot Instagram da @nicola_vivarelli)

Nicola Vivarelli, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, ha fatto ritorno negli studi del programma di Maria De Filippi. Dopo essere stato per tre mesi lontano dalla trasmissione lavorando su una nave come marinaio, l’uomo è tornato tra i protagonisti del dating show.

Nel corso di una diretta su Instagram, assieme all’ex corteggiatore Davide Basolo, all’ex tronista Gianluca de Matteis e all’ex dama Valentina Autiero, Nicola ha spiegato dei dettagli sul periodo in cui ha lavorato su una nave.

Quest’ultimo ha raccontato di aver trascorso un momento difficile. “Ho passato tre mesi pesanti, prima mi hanno hackerato il profilo Instagram, poi – ha continuato – ho passato un mese e mezzo di quarantena a bordo a causa di un falso positivo e in questo periodo qui la mia valvola di sfogo era la palestra, ma era chiusa. Questi due/tre mesi sono stati devastanti“.

LEGGI ANCHE —> Tommaso Zorzi, quanto guadagna? Il patrimonio è incredibile

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli e Gemma Galgani

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Vivarelli (@nicola_vivarelli)

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, passa il testimone a Mara Venier: “Sei tu la regina”

A seguito dei suoi mesi passati in mare, Vivarelli è ritornato sperando di poter stare festeggiare con i propri amici, però così non è andata. Difatti nel nostro Paese vi è il lockdown in molte regioni e quindi divertirsi in giro in compagnia di amici non è possibile.

Durante la diretta su Instagram insieme ad altri personaggi di Uomini e Donne, l’uomo ha affermato. “Appena sono tornato avrei voluto festeggiare con i miei amici e uscire, ma siamo sempre nella stessa situazione“. Nicola, a seguito del periodo trascorso in nave, è tornato nel programma di Uomini e Donne sperando di trovare la dolce metà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Vivarelli (@nicola_vivarelli)

Si è parlato molto della sua frequentazione con Gemma Galgani per via della loro differenza d’età. Parlando della sua reazione nel rivedere la donna, Vivarelli ha detto, nel corso dell’intervista rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e Donne, che vedere di nuovo Gemma gli ha fatto piacere.

Impostazioni privacy