Uomini e Donne, Maria De Filippi lapidaria contro Tina Cipollari: così ha difeso Gemma

Maria De Filippi ha difeso Gemma Galgani smentendo Tina Cipollari riguardo delle presunte affermazioni da parte della dama di Uomini e Donne

Uomini e Donne Maria De Filippi Tina Cipollari
(Foto da Facebook)

Qualche giorno fa Tina Cipollari ha svelato, nel corso di una puntata di Uomini e Donne, di aver letto sulla rivista ‘Di Più‘ un’intervista a Gemma Galgani in cui avrebbe affermato di aver avuto un flirt con Walter Chiari.

La dama del programma condotto da Maria De Filippi non ha però affatto confermato questa circostanza, anzi ha chiesto alla presentatrice della trasmissione di avere il numero in questione del settimanale per poter dimostrare di non aver mai affermato ciò.

Maria è riuscita ad avere il numero del magazine in questione. Ebbene, la conduttrice ha letto l’intervista, smentendo l’opinionista. “In base a ciò che ha detto non posso dire che c’è stata una relazione…Tina quello che hai detto è smentito dallo stesso giornale… Lei non l’ha detto… La giornalista riporta ciò che ha detto lei…“.

Tina Cipollari però ha sostenuto ancora che Gemma avrebbe fatto intendere che in passato avrebbe avuto un flirt con Walter Chiari.

LEGGI ANCHE —> Chi l’ha visto, svolta sul caso di Denise Pipitone: è viva?

Uomini e Donne, Gemma Galgani: “Rapporto professionale con Walter Chiari”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi, Daniela Martani divide: a spiazzare è l’opinione di Ilary Blasi

A quel punto è avvenuto un nuovo intervento da parte di Maria De Filippi che ha dichiarato di ritenere che sia corretto che Tina Cipollari la pensi così su questa vicenda, ma che questo sia solo un suo pensiero che però non trova conferma nei fatti. “Sei liberissima di prendere quelle parole e immaginare un’altra cosa… Però la giornalista scrive quello…“.

A ogni modo, secondo quanto riportato da ‘LaNostraTv.it‘, Tina Cipollari ha affermato di essere sicura che tra la dama torinese e Walter Chiari non ci fosse stata solo un’amicizia, come viceversa quest’ultima stia raccontando.

Gemma Galgani ha negato categoricamente di aver avuto un flirt con Waiter Chiari. “Con Walter Chiari ho avuto un rapporto professionale“, aggiungendo anche. “Ho parlato di simpatia perchè mi stava simpatico… Non stava simpatico a tutti?“.

Impostazioni privacy