Isola dei Famosi, Natalia Titova svela un retroscena sul marito Rosolino

Natalia Titova svela in un’intervista un retroscena sulla partecipazione all’Isola dei Famosi del marito, Massimiliano Rosolino

Isola dei Famosi, Natalia Titova svela un retroscena sul marito Rosolino
Natalia Titova (Screenshot Instagram)

Il reality show de L’Isola dei Famosi entra sempre più nel vivo delle sorprese tra i naufraghi in gioco. Dopo le prime eliminazioni dal programma, le sfide hanno assunto un carattere sempre più arduo. Tommaso Zorzi e gli altri opinionisti in studio da Ilary Blasi cercano di stimolare i concorrenti a dare il meglio di sè stessi.

All’indomani della quinta puntata dello show di Canale 5, già vengono a galla i particolari sull’andamento del programma. Basta pensare alle critiche mosse ultimamente da uno dei primi eliminati dell’edizione. Ovvero Akash Kumar, che non le ha mandate a dire a diversi volti celebri della trasmissione.

Stavolta invece a prendere la parola è un’ex ballerina e maestra di “Ballando Con Le Stelle”. Richiamata all’ordine della lista dei partecipanti di inizio show. Si tratta di Natalia Titova, la quale si è espressa per la prima volta dopo il rifiuto di partecipare all’Isola. Alla quale invece ha preso parte, il marito, Massimiliano Rosolino

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, Nicola Vivarelli rivela: “Ho passato 2/3 mesi devastanti”

Isola dei Famosi, le dichiarazioni di Natalia Titova sul marito Rosolino, inviato del programma

La scelta sul rifiuto dell’ex ballerina professionista di Ballando Con Le Stelle, ovvero Natalia Titova ha permesso al cast dell’Isola dei Famosi di dirottare il proprio interesse sulla figura di Massimiliano Rosolino, suo marito.

In un’intervista rilasciata tra le pagine di Novella 2000, la campionessa di danza ha sottolineato la gioia di suo marito. In seguito alla chiamata alla partecipazione del reality show di Ilary Blasi. Rosolino non vedeva l’ora di rilanciarsi da un punto di vita professionale. E il ruolo assegnatogli dal cast non può che stimolare le sue ambizioni.

Massimiliano ricopre il ruolo di inviato sull’isola honduregna e la moglie Natalia si è detta felice per lui “di non poter ricevere proposta più bella di questa”. Rosolino era stato cercato a più riprese dalla Mediaset. Ma lui si era tirato indietro, per non rovinare il suo impeccabile aspetto fisico, dopo anni di sacrifici.

LEGGI ANCHE —–> Lady D costretta a mentire: la nuova intervista fa tremare la Corona

Per questa invitante funzione nella trasmissione, invece le sue opinioni cambiano, in quanto non dovrà confrontarsi con le prove di forza in programma, ma ne farà le veci da supervisore. Sarà in grado di tranquillizzare i nostri eroi sull’Isola, fino al termine dell’avventura?

 

Impostazioni privacy