Diletta Leotta e Can Yaman fanno sul serio: nuovo grande passo per la coppia

La coppia composta dalla giornalista sportiva Diletta Leotta e l’attore e sex symbol turco, Can Yaman sembra fare passi da gigante e ogni giorno si mostrano sempre più affiatati. Ecco l’ultima novità.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Alcuni pensavano si trattasse semplicemente di un flirt, oppure che fosse un tentativo di finire sulle copertine dei giornali, invece, sembra che la storia fra Diletta Leotta e Can Yaman stia andando benissimo, infatti spesso si è vociferato di un possibile matrimonio o gravidanza.

A tal proposito, l’attore ha confessato: “Matrimonio? Sono uno che agisce“. Non smentendo un probabile grande passo con la bellissima giornalista sportiva, anzi fomentando quelle che sono le voci di un ipotetico matrimonio tra i due. Lui si è già distinto per i suoi regali, infatti ha regalato alla sua ormai fidanzata, un bellissimo cavallo.

Non si può negare che la storia tra i due sex symbol sta facendo sognare migliaia di italiani e italiane, che curiosi, vogliono sempre rimanere aggiornati sulla loro storia. I due stanno tenendo un certo riserbo, anche se ogni tanto ci regalano qualche scatto inedito sui loro profili social ufficiali, in particolare quello di Instagram.

LEGGI ANCHE -> Daniele Scardina racconta la sua verità su Diletta Leotta

Diletta Leotta e Can Yaman: il prossimo passo insieme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Per quanto riguarda la relazione che li lega, l’attore turco ha rivelato che la sua relazione con la bellissima giornalista sportiva è bellissima e che si tratterebbe di un amore puro e leale, nel quale c’è un grande rispetto e attenzione per ciò che li riguarda, per questo scelgono con meticolosità cosa rendere pubblico del loro rapporto.

Secondo la rivista Chi, la coppia composta da Can Yaman e Diletta Leotta, avrebbe trovato finalmente anche un nido d’amore, l’ultimo passo per ufficializzare la loro storia. A proposito del matrimonio, l’attore ha rivelato: “Il matrimonio di cui tutti parlano? Io sono uno che agisce senza metterci tanto, senza giri di parole. Seguo la spinta, veloce. Credo che l’istinto sia nel nome di Dio. Ma su qualcosa teniamoci la sorpresa”.

LEGGI ANCHE ———–> Diletta Leotta e Can Yaman, fiori d’arancio per la coppia? Erano in Sicilia per quello

 

Impostazioni privacy