Alvaro Soler torna single? I segnali della rottura insospettiscono i fan

L’amatissimo cantante Alvaro Soler potrebbe essere tornato single dopo la rottura con la sua storica fidanzata Sofia, che spesso è apparsa nei suoi video musicale e della quale era innamoratissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alvaro Soler (@alvarosolermusic)

Il famoso cantante spagnolo, nato a Barcellona, da padre tedesco e madre spagnola, Alvaro Soler, che ha compiuto trent’anni, è diventato famoso, soprattutto in Italia per la canzone Sofia, una dedica d’amore alla sua storica fidanzata. Nel mese di luglio uscirà il suo prossimo album, di cui ha rivelato già il nome del singolo “Magia”.

Il cantante che ha, per alcune estati consecutive, monopolizzato le classifiche con le sue hit estive, come El mismo Sol, Agosto Sofia, titolo e canzoni dedicate alla sua amatissima fidanzata. Hit che lo hanno reso famosissimo in Italia, tanto che è stato invitato come ospite in numerosi programmi televisivi.

Il cantante è stato scelto nella veste di giudice nel programma di X Factor, programma in onda sulla rete televisiva Sky, nell’edizione andata in onda nel 2010, al fianco degli altri giurati Arisa, Fedez e Manuel Agnelli.

LEGGI ANCHE —> Fedez bacchetta Gaia Gozzi in diretta: la gelosia per Maria De Filippi VIDEO

Alvaro Soler sta ancora insieme a Sofia?

Alvaro Soler sorriso
Alvaro Soler (screenshot da Instagram)

Il cantante ha deciso di dare l‘annuncio ufficiale della rottura con la sua fidanzata storica Sofia, con la quale stava dal 2015 e ha avuto una lunghissima e intensa relazione di 5 anni. Nonostante ciò i due hanno deciso di prendere strade diverse e la notizia ha subito sconvolto i fan.

Nessuno si sarebbe mai aspettato una rottura tra i due, infatti nel 2019 la coppia aveva annunciato il loro prossimo matrimonio, che si sarebbe dovuto celebrare lo scorso anno, ma è stato rimandato a causa della pandemia. Nonostante ciò, i due si sarebbero allontanati fino a lasciarsi.

I due hanno deciso di comunicare pubblicamente la loro rottura, ma hanno chiesto agli amati fan di rispettare questo momento molto delicato. Hanno tenuto ad essere sinceri perché ci tengono molto ai loro follower e ad essere veritieri con loro.

LEGGI ANCHE —> Le monete da 2 Euro che valgono un patrimonio: come riconoscerle. Lista

Impostazioni privacy