Akash Kumar, il nuovo attacco è diretto a un ex gieffino: “Ci ho litigato”

Akash Kumar è inarrestabile in questo periodo. Nuovo attacco ad un ex gieffino dell’ultima edizione: i dettagli

Akash Kumar, il nuovo attacco è diretto a un ex gieffino: "Ci ho litigato"
Akash Kumar (Screenshot Instagram)

Quando si parla ormai di Akash Kumar, i discorsi vanno nella direzione delle critiche più amare mai lette e ascoltate dagli utenti social. Il ballerino e modello indiano è ancora indignato per l’esclusione dal reality show che avrebbe rilanciato ulteriormente le sue ambizioni.

Parliamo di uno dei primi eliminati de L’Isola dei Famosi, a causa di alcuni comportamenti che non sono andati giù ai suoi compagni e chiaramente al pubblico, che l’ha silurato contribuendo ad un’amara esclusione. Da quando il vip indiano non figura più tra i naufraghi ne ha davvero per tutti, nelle interviste che rilascia ai rotocalchi gossip più navigati d’Italia.

Basta pensare alle critiche mosse nei confronti dei protagonisti dell’Isola. Akash ha parlato a 360 gradi di Tommaso Zorzi e del suo comportamento non idoneo ad un contesto televisivo. Nel calderone delle stoccate è finita persino Ilary Blasi, la conduttrice del reality del giovedì sera, verso la quale Akash non ha di certo riservato parole al miele: “Se non fosse la moglie di Totti non ne avremmo mai sentito parlare di lei…”.

Oggi è il turno di un altro protagonista del Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini: scopriamo insieme di chi si tratta

LEGGI ANCHE —–> Akash Kumar su Ilary Blasi: Se non fosse per Totti…”

Akash Kumar punta il dito contro l’ennesimo vip del GF 5: “Io ero da Armani… e lui?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akash Kumar (@iamakashkumar91)

Uno dei personaggi più discussi di Canale 5, nell’ambito di un reality show è Akash Kumar. All’indomani dell’eliminazione dall’Isola dei Famosi, l’ex naufrago indiano ha “sputato fuori il rospo” coprendo gratuitamente di critiche alcuni colleghi d’avventura e del reality in generale.

Dopo Zorzi e Blasi, un’altra figura di spicco a finire sulla bocca dell’ex ballerino di “Ballando Con Le Stelle” è Andrea Zelletta. Il discorso su Andrea è caduto quando ad Akash è stato chiesto cosa ne pensasse del vip pugliese. “Se conosco Zelletta? No ma non mi piacciono i ragazzi comodini”.

Tutti conoscono Andrea come uno dei modelli più affermati d’Italia, “ma io sono tra i 50 uomini più belli del mondo” – controbatte l’ex naufrago. Da quì fioccano paragoni assurdi, di quando il modello indiano era da Armani dopo Ballando “mentre Andrea non so ma di certo non era con me”.

LEGGI ANCHE —–> Akash Kumar è stato vittima di razzismo: il racconto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Kumar afferma “Ci ho litigato con Zelletta”, ma in realtà non si sa se effettivamente tra i due vi è stato un incontro di persona per un confronto faccia a faccia. La risposta di Andrea non è ancora avvenuta e chissà se lo farà

 

Impostazioni privacy