Akash Kumar su Ilary Blasi: “Se non fosse moglie di Totti non saprei chi è”

Akash Kumar, dopo la sua uscita dall’Isola dei Famosi, ha parlato di Ilary Blasi, conduttrice del reality show e moglie di Francesco Totti

Akash Kumar Ilary Blasi moglie Totti
(Screenshot Instagram da @iamakashkumar91)

Akash Kumar, dopo la sua uscita dall’Isola dei Famosi, è tornato a parlare. Il modello non si è di certo risparmiato nel condividere sue opinioni riguardo la sua esperienza in Honduras.

Nel corso di alcune sue dirette su Instagram, il ragazzo ha punzecchiato alcuni personaggi con cui ha lavorato. Akash ha anche detto la sua sulla conduttrice del programma, Ilary Blasi. È divenuto noto il saluto da parte della presentatrice all’allora concorrente che si era rifiutato di rimanere su Parasite Island. “Allora prendi il sacchetto e torna in Italia“.

Di fronte a queste parole sembra che il ragazzo non si sia alterato con Ilary né provi alcun risentimento verso di lei, come conferma lui stesso. “No io non ho rancore verso Ilary Blasi, non so nemmeno chi sia. Se non fosse che è la moglie di Francesco Totti io non saprei nemmeno chi è quella. Totti è un grande uomo, un capitano e lo stimo“.

LEGGI ANCHE —> Akash Kumar è stato vittima di razzismo: il racconto

Akash Kumar: “Quelli che non mi conoscono vanno da Barbara D’Urso a prendersi due soldi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akash Kumar (@iamakashkumar91)

LEGGI ANCHE —> Cristina Tomasini, minacce gravissime per la fidanzata di Francesco Oppini

Il giovane ha attaccato coloro che da Barbara D’Urso nel corso della sua esperienza nel reality show hanno detto la loro nei suoi confronti. “Tutti quelli che non mi conoscono vanno dalla d’Urso a prendersi 2 soldi, ma io non li conosco. Quindi è tutta questione di denaro e a me il denaro non manca. E voi maschi che dite che non faccio nulla, fate la metà delle cose che ho fatto io! Lo so ragazzi che sono troppo bello, mi avevano detto di restare a New York e non tornare in Italia“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akash Kumar (@iamakashkumar91)

Su Barbara D’Urso, Akash afferma di aver parlato con lei per telefono. “Io e lei ci conosciamo, ha detto che mi crede e che mi ha difeso“. Dunque non è escluso che possa essere uno dei suoi ospiti nella prossima puntata.

Impostazioni privacy