Meghan Markle, il regalo per la figlia è commovente: erano di Lady Diana

La nota attrice, nonché Duchessa di Sussex, Meghan Markle, è ancora al centro del gossip, nelle ultime ore sembrerebbe che abbia svelato quale sarà il regalo che farà alla figlia in arrivo.

Meghan Markle redcarpet
L’attrice Meghan Markle (da Getty Images)

L’attrice Meghan Markle è saltata agli onori del gossip da quando ha iniziato a frequentare il Principe Harry che è diventato poi suo marito nel 2019. I due hanno poi deciso di formare presto una famiglia, infatti l’anno scorso è nato il loro primo figlio, Archie e attualmente stanno aspettando un altro figlio, che hanno rivelato essere femmina.

Nelle ultime ore si vocifera sul fatto che la Duchessa di Sussex farà un regalo molto speciale alla figlia in arrivo, un regalo decisamente indimenticabile. Nonostante la lieta attesa, però, la coppia reale ha deciso, proprio poche settimane fa, di lanciare una serie di notizie bomba che hanno messo in seria difficoltà Buckingham Palace.

I due avrebbero accusato la Casa Reale di razzismo e addirittura di aver condotto Meghan in una grave depressione che ha messo in serio pericolo la vita della famosa attrice, motivo per cui i due hanno deciso di allontanarsi dalla famiglia e rifugiarsi in Canada.

LEGGI ANCHE ———–> William e Kate ‘copiano’ Harry e Meghan, la nuova strategia

Meghan Markle: ecco il regalo per la figlia in arrivo

Secondo la stampa, la Duchessa vorrebbe regalare alla piccola, di cui non conosciamo ancora il nome, un raro orologio, molto prezioso, gioiello che apparteneva niente di meno che all’amatissima Lady Diana, mamma dei Principi Harry William e paladina del popolo.

Per quanto riguarda il gioiello, l’attrice ne comprò uno identico, che riporta infatti le iniziali dell’attuale Duchessa: «To M.M. from M.M» (da Meghan Markel per Meghan Markle), mentre stava ancora girando il suo telefilm Suits, anche se successivamente quello che sarebbe poi diventato suo marito, le regalo l’originale della mamma.

Il gioiello è un Cartier Tank Française, il cui costo ammonta a ben oltre 7mila euro. Nonostante il prezzo, l’attrice ha dichiarato di essere affezionata all’orologio, tanto di desiderare di donarlo alla figlia.

LEGGI ANCHE ———> Harry e Meghan: il clamoroso piano B se nonno Filippo fosse morto

Impostazioni privacy