Isola dei Famosi, la sorprendente decisione di Vera Gemma: “L’ho fatto per lui…”

Colpo di scena a L’Isola dei Famosi, per l’ultima eliminata della quinta puntata, ovvero Vera Gemma: le decisione spiazza tutti

Isola dei Famosi, la sorprendente decisione di Vera Gemma: "L'ho fatto per lui..."
Isola dei Famosi Parasite Island – Foto dal web

Non si placa l’adrenalina che i concorrenti de L’Isola dei Famosi mettono in campo per avere ragione l’uno dell’altro e arrivare il più in fondo possibile alla competizione. Lo sa bene un certo Paul Gascoigne, per nulla intenzionato ad abbandonare il programma, nonostante l’infortunio occorso durante le prove di resistenza.

Ora però i riflettori sono puntati e concentrati sull’esito finale della quinta puntata, dove la “padrona di casa”, Ilary Blasi ha decretato l’ennesima eliminazione dal gioco di uno dei protagonisti di Palaya Palapa. Si tratta dell’ex partecipante di Pechino Express in coppia con Asia Argento, ovvero Vera Gemma.

Quest’ultima ha perso il confronto a tre con Awed e Gilles Rocca, nominati la scorsa settimana a causa di screzi ed inconvenienti furoi onda, intercettati dalle telecamere

LEGGI ANCHE —–> Il Paradiso delle Signore, Serena Bortone non ne azzecca una

Isola dei Famosi, Vera Gemma si impunta in diretta tv e spiazza tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

Prima dello scorrere dei titoli di coda della quinta puntata de L’Isola dei Famosi, la conduttrice, Ilary Blasi ha ufficializzato l’eliminazione di un altro concorrente, il primo volto femminile a lasciare Playa Palapa. Si tratta di Vera Gemma, veterana dei reality show, sconfitta da una sottile  differenza di preferenze a discapito di Awed e Gilles Rocca, l’ex ballerino di “Ballando”.

Nonostante fosse stata sin da subito, uno dei personaggi più chiacchierati dell’isola honduregna, Vera è riuscita a farsi valere con la sua intraprendenza e il coraggio invidiabile di una donna che ha imparato a “camminare” ed affrontare gli ostacoli della vita in solitaria.

Con la medesima e impavida natura attitudinale ha guadagnato la via d’uscita del reality, ma si è subito rivolta alla Blasi, chiedendo spontaneamente se ci fosse la possibilità in qualche modo di restare sull’isola. Neanche il tempo di svelare l’esistenza di “Parasite Island”, che Vera accetta la seconda sfida senza remore.

LEGGI ANCHE —–> Serena Bortone, la gaffe su Ermal Meta è tremenda: gelo in studio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

Poi si rivolge nuovamente al pubblico con un appello: “Sappiate che questa decisione è per mio figlio Maximus. Io rimarrò qui perché devo dimostrare a lui che nella vita è vietato arrendersi!”

Guarda il VIDEO della decisione di Vera Gemma

Impostazioni privacy