Pomeriggio 5, parole dure contro Daniela Martani: “Lo fa per vincere”

Pomeriggio 5, il tema di oggi affrontato nel programma di Barbara D’Urso è l’Isola dei Famosi: si commenta la puntata di ieri e il comportamento di Daniela Martani

La conduttrice Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (Getty Images)

Barbara D’Urso, super conduttrice di Canale 5, conclude la sua settimana (ma solo fino a domenica) di Pomeriggio 5.

Come ogni giorno i fatti da raccontare e i momenti, televisivi e non, da commentare sono tantissimi.

Conclusa la lunghissima ultima edizione del Grande Fratello Vip che ha dato una mole spropositata di foraggio al programma della D’Urso, è il caso di ancorarsi ad un altro reality show seguitissimo di Mediaset: L’Isola dei Famosi.

Il doppio appuntamento programmato in queste settimane, nelle serate del lunedì e del giovedì, non fa altro che accrescere l’interesse attorno alle vicende dei naufraghi.

I concorrenti dell’Isola ormai sono già entrati nel vivo dell’edizione.

I gruppi sono stati realizzati e, a poco a poco, stanno già emergendo antipatie e simpatie fra i naufraghi.

Allo stesso modo, inoltre, la fame inizia a farsi sentire. La carenza di zuccheri, come è stato detto spessissimo ieri in puntata, non aiuta a mantenere la calma e un comportamento civile.

C’è, però, chi fin dall’inizio, prima ancora che si trovasse in una spiaggia in Honduras, fa parlare per le sue liti. Stiamo parlando di Daniela Martani che, secondo alcuni, si comporterebbe così per vincere.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, la tiktoker la imita alla perfezione: la sua risposta è inaspettata

Pomeriggio 5, il comportamento di Daniela Martani sull’Isola


“Mira a questo per vincere L’Isola, il vittimismo a volte paga commenta piccata la giornalista Annalia Venezia sul conto di Daniela Martani che non smette di far parlare di sé.

Dopo aver preso posizioni contro Vera Gemma prima dell’inizio del programma a causa di una pelliccia (che poi si è rivelata sintetica), l’abbiamo vista spesso discutere.

E se Jo Squillo la difende perché a sua avviso la fame in lei, vegana, più che in altri si sta facendo sentire, altri la criticano.

Il litigio di ieri con Gilles Rocca, fra tutti, sembra quasi creato a tavolino. A fronte di una risposta non di certo gentile del ragazzo, Daniela Martani sembra aver esasperato la situazione.

“La gente a casa non è sprovveduta”, conclude infine Raffaello Tonon.

Impostazioni privacy