Nina Moric su Fabrizio Corona, il post sulla reazione: “Grazie” FOTO

Furono una coppia, Nina Moric e Fabrizio Corona. Dopo l’arresto più che movimentato di lui, la showgirl ha fatto questo.

Nina Moric e Fabrizio Corona
Nina Moric e Fabrizio Corona Foto da Instagram

Nina Moric e Fabrizio Corona, un rapporto che, nel bene e nel male prosegue ancora oggi. I due sono stati sposati in passato e le peripezie di lui finiscono tante volte con il coinvolgere anche lei. In alcune circostanze la croata ha fornito la propria opinione relativamente alle controverse vicende del suo ex marito. Al quale ha dato anche il figlio Carlos Maria, nell’agosto del 2002.

Leggi anche –> Il post arresto di Fabrizio Corona preoccupa i fan: la sorprendente decisione

Adesso il 47enne ex fotografo dei vip è tornato ancora una volta in carcere, con il suo arresto preceduto da un gesto eclatante. Lui si è tagliato le vene cospargendosi il volto con il sangue fuoriuscito. Nel mentre Corona urlava tutta la propria rabbia al mondo intero, prendendosela con Tribunale di Sorveglianza e con un Paese che, a suo dire, non garantisce giustizia. In carcere dovrà tornarci per diverse violazioni delle disposizioni intraprese dai giudici nei suoi confronti.

Leggi anche –> Raoul Casadei, morto il celebre re del liscio: era ricoverato per Covid

Nina Moric Fabrizio Corona, la croata non parla: le altre ex si

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Cosa che ha causato per forza di cosa la revoca degli arresti domiciliari. E Nina Moric su Fabrizio Corona ha scelto di non rilasciare alcuna dichiarazione, né ufficiale né a titolo personale sui social network. A volte sono avvenuti degli scontri tra loro, che hanno coinvolto pure Carlos Maria. Come quella volta in cui la balcanica aveva pubblicato delle registrazioni dell’ex marito fatte di nascosto e che non mettevano affatto in buona luce quest’ultimo.

Dalla ex moglie del siciliano, figlio e nipote rispettivamente dei rinomati giornalisti Vittorio e Puccio Corona,  giunta solo una brevissima dichiarazione rilasciata dagli avvocati. A raccogliere questo striminzito commento commento è l’Adnkronos.

Leggi anche –> Fabrizio Corona in ospedale fa un gesto estremo: le condizioni preoccupano

“La nostra assistita, nel rispetto umano di Fabrizio e davanti a questo dramma, sceglie il silenzio”. Un silenzio che però vale ben più di mille parole. Invece Belen Rodriguez ed Asia Argento, che con lui hanno avuto dei trascorsi sentimentali più o meno importanti, lo difendono parlando di “accanimento nei suoi confronti”. Conseguenza, per la Argento, di una personalità bipolare e narcisistica, con Corona che per questo motivo andrebbe aiutato e non punito.

Impostazioni privacy