Andrea Zelletta e Natalia Paragoni in coro: “Vogliamo un bambino”

L’ex gieffino, Andrea Zelletta e la compagna, Natalia Paragoni annunciano in coro il desiderio di metter su famiglia: “Presto un bambino”

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni in coro: "Vogliamo un bambino"
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta abbracciati (Screenshot Instagram)

La notizia “bomba” di giornata porta la firma di una coppia di vip molto nota nel mondo dello spettacolo. Si tratta di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni pronti a fare il grande salto, dopo una convivenza di due anni, sotto lo stesso tetto. I due personaggi del reality “studiano” la il duo Salemi-Petrelli per costruire un futuro tutto “rose e fiori”.

La decisione di entrambi appare piuttosto convincente e lo testimoniano al pubblico, senza ripensamenti. Nonostante i trascorsi di lui all’interno della casa più spiata d’Italia non abbiano fatto presagire nulla di buono su una conclusione ricca di soddisfazioni, oggi la “musica” pare essere finalmente cambiata in positivo.

Nei progetti futuri di Andrea e Natalia non vi è soltanto il desiderio di convolare a nozze. Quel “passo” verso il sacramento dell’unione può acnhe attendere, al cospetto della volontà di mettere su famiglia e accogliere presto un bambino

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, chi è Carolina Ronca, osservata speciale di Czerny

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, l’annuncio di mettere su famiglia: Lui: “Mi sta responsabilizzando…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Per Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, il futuro potrebbe riservare la più grande soddisfazione che la vita può regalare. Dalle loro parti si parla di avere presto un bambino e allargare a tre i componenti. Il matrimonio? “Può attendere…” – commenta felice l’ex gieffino dell’ultima edizione, targata Alfonso Signorini.

Come annunciato in un’intervista al settimanale gossip Nuovo Tv, Zelletta si è espresso in maniera convincente sulla volontà diventare papà. Fortunatamente la pensa allo stsesso modo anche Natalia che nel frattempo ha già provveduto a responsabilizzare il compagno con l’acquisizione di un fido nella casa in affitto.

Proprio l’acquisto di una dimora da mutualizzare è un’altra idea da prendere in considerazione per il futuro. Ma la prorità assoluta resta quella di diventare genitori.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, Elisabetta Simone è stata vittima di un amore tossico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Andrea, che nel passato al GF Vip ha avuto un duro confronto con la futura mamma stava per mettere a repentaglio la sua storia d’amore con Natalia. Ora l’ex gieffino è più che mai convinto di diventare presto il papà più giocherellone che suo figlio potesse conoscere.

Impostazioni privacy