Uomini e Donne, Elisabetta Simone è stata vittima di un amore tossico

La dama di Uomini e donne, appartenente al parterre del seguitissimo, Trono Over, Elisabetta Simone, ha raccontato di aver avuto un amore tossico, ecco quali sono state le sue parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Simone (@elyxabetta)

Il programma Uomini e Donne, di Maria De Filippi ha ormai monopolizzato il pomeriggio di Canale 5 da anni, a partire dal 1996, quando il talk show andò in onda per la prima volta. Il format ne ha fatta di strada dalla sua primissima edizione, ma ciò che è certo è che il successo del programma non si è mai fermato, al contrario, è sempre stato in crescita, com’è tipico di tutti i programmi firmati dalla Regina della Tv.

Da qualche anno, la conduttrice ha deciso di fare una distinzione tra i partecipanti, in base alla loro fascia d’età, distinguendo tra Trono Over, per coloro che hanno superato i 35 anni e Trono Classico, che ospita i più giovani tra i 18 e indicativamente i 30/35 anni. Negli ultimi anni, il primo trono ha superato quello classico, appassionando gli spettatori di tutte le età, con i suoi personaggi, tra cui ricordiamo Gemma Galgani, Roberta Di Padua, ma anche Elisabetta Simone.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, chi è Carolina Ronca, osservata speciale di Czerny

Elisabetta Simone confessa di aver avuto un amore tossico

Elisabetta Simone selfie
La dama Elisabetta Simone (screenshot da Instagram)

Per quanto riguarda il Trono Over, le protagoniste e i protagonisti, hanno tutti un bagaglio sentimentale molto ricco, in quanto molti di loro hanno avuto storie molto importanti o addirittura matrimoni alle spalle. Una delle protagoniste di questa edizione, Elisabetta Simone, ha raccontato delle esperienze molto personali che ha vissuto nella sua vita sentimentale, confessandosi al Magazine ufficiale di Uomini e Donne.

Per quanto riguarda il suo passato, la dama ha confessato di aver avuto una storia molto intensa, ma allo stesso tempo non sana: “Ho avuto un passato sentimentale travagliato. Prima una convivenza di sei anni, che non è finita bene, e poi una relazione quasi tossica, ed è stata dura uscirne”. Nonostante ciò, la bellissima dama del Trono Over, ha confessato di credere ancora nell’amore e per quanto riguarda i cavalieri ha rivelato che le piace Luca per la sua educazione, sensibilità, galanteria, nonché, ovviamente, bellezza.

LEGGI ANCHE ——–> Lutto a Uomini e Donne: addio al protagonista del Trono Over – FOTO

Impostazioni privacy