Eredità: Alessandro Gassmann e la somiglianza con un concorrente

Alessandro Gassman, il noto attore italiano, è intervenuto a causa di un commento fatto da Flavio Insinna durante una puntata de l’Eredità, il programma che conduce.

L’Eredità è il programma amatissimo e praticamente storico, condotto da Flavio Insinna su Rai 1, si tratta di un game show, di un gioco televisivo, con il quale i concorrenti, rispondendo ai quiz hanno l’opportunità di vincere ingenti somme di denaro, ma nel frattempo è un ottimo intrattenimento per gli spettatori che seguono divertiti lo show, fra le tante battute e l’entusiasmo costante del conduttore.

Durante una puntata recente, il conduttore del programma, Flavio Insinna, si è lasciato andare ad un’affermazione che ha avuto una grande risonanza sul web, infatti il presentatore ha detto che uno dei concorrenti, Juri, ricordava moltissimo il celebre attore romano, Alessandro Gassmann. Il noto attore, dopo aver ricevuto tantissimi messaggi ha deciso di intervenire per dire la sua.

LEGGI ANCHE —–>  Sabrina Salerno mani tra i capelli e bikini aggressivo: troppo bella – FOTO

Alessandro Gassmann e la risposta a Flavio Insinna

Il talentuoso showman è anche il papà di Leo Gassmann, giovane cantante che ha partecipato ad X Factor e al Festival di Sanremo 2020, vincendo la gara de le Nuove Proposte con il brano Vai bene così. Il noto attore, figlio del noto e compianto attore Vittorio Gassman, è reduce da due stagioni de I bastardi di Pizzo Falcone, andata in onda su Rai1, fiction realizzata a Napoli che ha ottenuto degli ottimi ascolti, ha deciso di intervenire nella vicenda.

Secondo alcuni il concorrente dell’Eredità, Juri, non solo aveva una certa somiglianza con l’attore, ma poteva essere addirittura un suo sosia. Gassmann ha replicato dicendo che il concorrente assomiglia sì ad un volto noto, ma non a lui, bensì a James Coburn. Le sue parole sulla questione sono state: “Mi ha detto che ci sta un concorrente in tv che mi assomiglia. Ma non assomiglia per niente a me, sveglia”.

LEGGI ANCHE —–> Antonella Mosetti mette le mani tra i capelli, la scollatura è super: favolosa – FOTO

Impostazioni privacy