Uomini e Donne oggi, pioggia di critiche su Luca e Alessandro: il motivo

La puntata odierna di Uomini e Donne accenderà i fari su Luca e Alessandro: i loro corteggiamenti faranno discutere non poco

Uomini e Donne oggi, pioggia di critiche su Luca e Alessandro: il motivo
Uomini e Donne (Screenshot Instagram)

Una nuova puntata di Uomini e Donne terrà impegnati i telespettatori e il pubblico in redazione con altre sorprese in vista. Il “contenitore” pomeridiano della rete ammiraglia Mediaset ha visto diversi protagonisti raccontare storie d’amore e sogni infranti per alcuni atteggiamenti discutibili dei diretti interessati tra i tronisti.

A partire dalle 14:45 su Canale 5, un’altra effervescente puntata andrà in onda con Maria De Filippi ad orchestrare la “manovra” in studio e cercare di spegnere il “fuoco” delle critiche. Gli opinionisti tv, Gianni Sperti e Tina Cipollari risponderanno, esponendo i loro punti di vista, dopo le confidenze dei protagonisti.

Gemma Galgani è stata l’ultima tronista che ha fatto parlare di sè e della sua infelicità sul rapporto con Maurizio. Quest’oggi, invece sarà il turno di altri due protagonisti del trono Over, Luca e Alessandro

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez, furia contro gli haters: “Mi avete rotto” FOTO

Uomini e Donne, Luca e Alessandro in pista: due discutibili relazioni

Questo pomeriggio, i telespettatori della Mediaset potranno assistere ad un’altra puntata, ricca di colpi di scena di Uomini e Donne, “Trono Over”. Maria De Filippi, durante gli utlimi atteggiamenti si era trovata a fare da “scudo” a Gemma Galgani, bersagliata dalle critiche degli opinionisti.

Oggi Tina Cipollari e Gianni Sperti avranno da ridire e non poco sul corteggiamento di altre due news di spicco del programma: Luca e Alessandro. Sul primo si parlerà di una doppia frequentazione con Elisabetta e Angela, di fronte alla quale verrà a galla, più di un segno di indecisione da parte del cavaliere. Che non sarà affatto esente da critiche.

Quanto ad Alessandro Inictu cercherà di spegnere l'”incendio” delle considerazioni maligne ad opera dei soliti opinionisti, raccontando come prosegue il suo rapporto di frequentazione con Federica. Dalle parole di Alessandro uscirà fuori un “bacio” scottante tra la coppia e qualche indecisione di troppo, che lascerà pochi volti in studio nell’indifferenza.

LEGGI ANCHE —–> Cristina Tomasini, minacce gravissime per la fidanzata di Francesco Oppini

Insomma, lo “stage” televisivo di Uomini e Donne di oggi certamente non vi farà annoiare. Dunque mettetevi comodi sul divano e fate anche voi le vostre considerazioni

 

Impostazioni privacy