Cristina Tomasini, minacce gravissime per la fidanzata di Francesco Oppini

Cristina Tomasini, fidanzata di Francesco Oppini, ha ricevuto insulti e minacce gravissime sul proprio profilo Instagram

Cristina Tomasini minacce gravissime fidanzata Francesco Oppini
(Screenshot Instagram da @cristinatomasini)

Hater purtroppo in azione in questi giorni nei confronti Cristina Tomasini. Alla compagna di Francesco Oppini sono stati rivolti insulti e minacce che lasciano davvero senza parole.

Nel caso in questione si tratta di un messaggio ricevuto dalla donna sul proprio profilo Instagram da parte di un utente che evidentemente non approva la storia d’amore tra lei e il figlio di Alba Parietti. Tuttavia non ci troviamo affatto di fronte a una semplice critica. Infatti stiamo parlando di un messaggio che non ha nulla di civile e accettabile, vista ,a presenza di insulti e di gravissime minacce.

In un direct Cristina si è ritrovata addirittura a leggere una frase a dir poco agghiacciante che poi lei stessa ha reso nota pubblicamente tramite una storia pubblicata tramite il proprio account sul social network. “Ti vediamo sia in strada e molti vogliono la tua testa“, è quanto qualcuno le ha scritto all’interno di un messaggio.

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, due bellissime “creature”: un’emozionante somiglianza – FOTO

Cristina Tomasini commenta le gravissime minacce ricevute sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina (@cristinatomasini)

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, furia contro gli haters: “Mi avete rotto” FOTO

Tomasini ha commentato. “In questi giorni ho letto di tutto sulla mia persona – ha affermato – non ho mai battuto ciglio anche sulle cattiverie più pesanti. Però mai avrei pensato di arrivare a leggere queste parole“.

Nel messaggio completo che Cristina ha ricevuto c’è chi è arrivato a scriverle queste parole. “Cristina che handicap che sei. Stai con Francesco che è andato con Tommaso Zorzi al Gf Vip e nei camerini del GF Vip è stato anche con Elisabetta Gregoraci. Sei hai in mente di sposare Francesco Oppini devi aspettare che la madre crepi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina (@cristinatomasini)

E ancora si legge nel messaggio. “Finché la Parietti è in vita scordati di sposarlo. Fai attenzione che sei sotto controllo. Ti vediamo sia in strada e nella tua tipa dove vivi. Molti vogliono la tua testa. Sei stata avvertita“.

Impostazioni privacy