Gerry Scotti, no al matrimonio con la compagna Gabriella: il perché

Gerry Scotti ha una compagna storica, Gabriella Perino: i due però non sono ancora convolati a nozze, ecco il motivo

Gerry Scotti
Gerry Scotti (foto da profilo ufficiale Instagram)

Gerry Scotti è da tempo uno dei conduttori televisivi più amati per la sua grande simpatia e umanità. Il volto di alcuni dei più famosi quiz show di Mediaset riscuote sempre grande successo tra i telespettatori, che qualche mese fa gli hanno mostrato molta vicinanza dopo che lui aveva contratto il coronavirus. Una sfida da cui è riuscito, fortunatamente, a venire fuori.

Sulla sua vita privata, emerge anche un altro dettaglio che non molti conoscevano prima. Da tempo, è in una felice relazione insieme alla compagna storica, Gabriella Perino. I due però non si sono mai sposati e il giorno delle nozze appare ancora piuttosto lontano. Come mai?

LEGGI ANCHE ———-> Gerry Scotti e Michelle Hunziker a Verissimo sorprendono i fan: i dettagli

Gerry Scotti, il matrimonio che non arriva: il racconto del conduttore tv

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Lo spiega lui stesso, in una lunga intervista al settimanale ‘Intimità’. Gerry si mette a nudo e ripercorre le tappe della sua storia con Gabriella. I due si conoscono da quando erano giovani. In un primo momento, la relazione non aveva funzionato. In questo, Gerry ha sempre ammesso le sue colpe.

Poi, dopo il matrimonio andato a rotoli con Patrizia Grosso – da cui si è separato nel 2009 – ha ritrovato Gabriella nel 2011 grazie al figlio Edoardo. Nella sua stessa scuola c’era infatti la figlia di Gabriella, avuta da una passata relazione sentimentale.

LEGGI ANCHE ———-> Dramma per Gerry Scotti: da Antonella Clerici il terribile racconto – VIDEO

Gerry così spiega che lui e Gabriella hanno deciso di attendere la maggiore età dei figli, prima di andare a convivere. Tuttavia, nonostante le cose vadano a gonfie vele tra loro, ancora non si sono sposati.

“Abbiamo posizioni molto diverse rispetto al matrimonio – ha dichiarato – Lei nella sua prima esperienza aveva scelto di non sposarsi, io sì e le cose sono andate molto male. Ne stiamo parlando ma per ora ancora nulla. Fatico ancora a superare il fallimento del mio matrimonio, è difficile dire ‘bis, bis’ con tanta leggerezza. Ma quando avrò quella serenità, ci arriverò”.

Impostazioni privacy