Gerry Scotti e Michelle Hunziker a Verissimo sorprendono i fan: i dettagli

Gerry Scotti e Michelle Hunziker ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin sorprendono i fan con una nuova proposta: tutti i dettagli

Gerry Scotti e Michelle Hunziker a Verissimo sorprendono i fan: i dettagli
Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo (Facebook)

Il “contenitore” pomeridiano di Verissimo, capitanato da Silvia Toffanin riscuote tutti i weekend enorme successo. Le dichiarazioni degli ospiti in studio suscitano sempre un certo clamore al pubblico da casa e gli opinionisti, seduti al fianco della “padrona di casa”.

Durante le scorse puntate, i protagonisti che Silvia ha ricevuto in studio hanno sorpreso in positivo, il pubblico della Mediaset, che ora si appresta ad accogliere un’altra coppia dello spettacolo che ha fatto la storia del tg satirico, Striscia La Notizia. Parliamo di Michelle Hunziker e Gerry Scotti. Quest’ultimo , in particolare è affascinato dal ritorno in tv dopo il Covid-19, che l’ha tenuto inevitabilmente fermo ai box.

“Ringrazio il Signore per come è andata. Ora mi sento un uomo rinato, ma il mio pensiero va a coloro che lo hanno contratto, come nel mio caso e ancora risentono degli strascichi” – ha commentato lo Zio Gerry in diretta tv

LEGGI ANCHE —–> Fabrizio Frizzi, il ricordo dell’amico Carlo Conti a tre anni dalla scomparsa

Gerry Scotti e Michelle Hunziker in studio rivelano tutta la verità sul loro futuro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

L’ultima puntata del “contenitore” Mediaset di “Verissimo“, di Silvia Toffanin ha riservato diverse sorprese tra il pubblico. Gli ospiti speciali che hanno impressionato maggiormente, il pomeriggio di Canale 5 sono stati Michelle Hunziker e Gerry Scotti. I due conduttori tv, famosi per aver suscitato ilarità e ironia tra il pubblico del “Biscione” con la direzione del tg satirico, Striscia La Notizia hanno portato la buona “novella” ai loro fan.

Michelle era finita sotto i riflettori, negli ultimi giorni, per mano della figlia, Aurora, imbestialita per l’atteggiamento di alcuni detrattori della stampa che hanno comunicato cose non vere sul suo conto. Per il nuovo nonno di famiglia, invece si tratta di un ritorno in “pompa magna” in tv, dopo essersi goduto i nipotini al parco Sempione di Milano.

LEGGI ANCHE —–> Elettra, l’appello straziante ai fan: “Sto malissimo…” – VIDEO

Qual buon vento porta la coppia più divertente della tv a Verissimo, da Silvia Toffanin? Il motivo è legato da un punto di vista professionale. Dopo l’incubo Covid, riecco la luce per l'”omaccione” di Miradolo Terme, ritornato a presiedere definitivamente il bancone di Striscia, proprio in compagnia dell’attrice svizzera: Bentornato Gerry!

Impostazioni privacy