Eros Ramazzotti, a volte ritornano: la sua ex torna a farsi viva VIDEO

Da quanto è tornato ad essere single, la vita sentimentale di Eros Ramazzotti desta molta curiosità. Ora però si parla di una vecchia fiamma.

Eros Ramazzotti e il gossip su Marica Pellegrinelli
Eros Ramazzotti e il gossip su Marica Pellegrinelli Foto da Instagram

Eros Ramazzotti, tempo fa, si è lasciato con Marica Pellegrinelli. Il loro matrimonio ebbe luogo nel 2014, dopo 5 anni di fidanzamento. I due hanno anche avuto due bambini, poi nell’estate del 2019 era giunto un comunicato congiunto che annunciava la loro separazione.

Leggi anche –> Sonia Lorenzini, tutta la verità sulla storia con Ramazzotti

Di recente la modella bergamasca ha svelato perché quella unione che sembrava così felice era giunta ad un così triste epilogo. Lei ad un certo punto non si sentiva più felice. “Restavo sempre a casa da sola con i bambini”. Una cosa che ne limitava il desiderio di vivere, di farsi valere. Non che una mamma a tempo pieno non lo sia.

Ma Marica era già una modella molto apprezzata ai tempi. E comunque il suo rapporto con Eros Ramazzotti non è mai scaduto. “Ci vogliamo sempre tanto bene e ci sentiamo parecchie volte al giorno. Ma quando non sei più felice, è giusto che la felicità che desideri esci e te la vai a cercare”.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, le pesanti molestie subite: “È stato orribile” FOTO

Eros Ramazzotti, si intensificano le voci di un ritorno con Marica Pellegrinelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ogni Mattina TV8 (@ognimattina_tv8)

Detto fatto, lei poi pare abbia avuto qualche altro flirt, ma niente capace di maturare in qualcosa di importante. Ora però si vocifera – e per la verità non è la prima volta – che i due abbiano intenzione di riprovarci. Forse già da tempo si starebbero frequentando nuovamente.

Leggi anche –> Domenica In, Mara Maionchi celebra la Ventura: come l’ha presa la Venier

La verità la sanno soltanto loro due, ma il programma ‘Ogni Mattina’ ritiene che i presupposti per questo ritorno di fiamma ci siano, in base a quanto affermato dall’esperto di gossip, Santo Pirrotta. A nulla varrebbero le smentite soprattutto da parte della Pellegrinelli. Fatto sta che i fans ci sperano, in fondo.

Il cantante e la modella erano una coppia molto bene assortita. Capace di non far emergere quella che è una differenza di età importante, di ben 25 anni. Merito anche della verve giovanile di Eros oltre che della grande maturità mostrata da Marica anche quando era appena maggiorenne. Con il suo lavoro lei ha dovuto crescere in fretta.

Impostazioni privacy