Gianni Morandi torna sui social: «Sono stato fortunato» – VIDEO

L’incidente dello scorso 11 marzo ha fatto temere il peggio. Ma Gianni Morandi non demorde e sui social torna più in forma che mai. Questo, sulle note di Jovaniotti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)


È considerato una delle colonne portanti della musica leggera italiana. I fan lo amano per la simpatia dirompente e la poliedricità: al contempo musicista, attore e conduttore televisivo. Tra gli artisti presenti nel panorama musicale italiano, è uno dei pochi che può vantare la bellezza di oltre 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. All’anagrafe il suo nome è altisonante – Gian Luigi Morandi Monghidoro – ma per tutti è il mitico Gianni Morandi. 77 anni e ancora tanta voglia di fare, come mostra giornalmente sul proprio profilo Instagram. L’ultima peripezia, però, si è trasformata in una vera e propria disavventura. Oggi, però, l’artista bolognese ha ringraziato per l’esito non così infausto sulle simpatiche note di Jovaniotti.

LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi dopo l’incidente: Faccio molta fatica

Sono un ragazzo fortunato: Morandi si scatena in ospedale

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Ha suscitato una reazione di grande apprezzamento l’ultima clip postata da Gianni Morandi su Instagram. Emozione tra i followers e i fan, che accolgono con gioia la notizia dell’avvenuta guarigione del cantante. I like si moltiplicano per la determinazione mai sopita dell’artista, che oggi ha deciso di “festeggiare” sulle note di Sono un ragazzo fortunato di Jovanotti. Nel video postato, il cantautore attraversa i corridoi dell’ospedale dov’è stato ricoverato poco tempo fa e si mostra integralmente: mani, braccia e ginocchia sono completamente avvolti in corpose fasciature. Cosa è accaduto all’artista bolognese?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

«Si, sono stato veramente fortunato». Con queste parole espresse nella clip, Gianni Morandi allude all’incidente dello scorso 11 marzo, quando era in campagna per dar fuoco alle sterpaglie. Scivolato improvvisamente, l’artista ha riportato gravi ustioni in diverse parti nel corpo. L’amato cantante è fortunatamente fuori pericolo, e sui social ha indirizzato un sentito ringraziamento al personale sanitario dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. «È il primo giorno di primavera e il decimo giorno di degenza: ringrazio la straordinaria squadra che quotidianamente mi assiste con professionalità».

Impostazioni privacy