Barbara D’Urso in studio bacchetta un ospite: che stoccata!

Ancora polemiche in studio, durante la messa in onda in onda di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso e quest’ultima ha bacchetta un ospite in studio.

Barbara d'Urso
Barbara D’Urso conduce Pomeriggio Cinque. (screenshot instagram)

Nella puntata di oggi, di Pomeriggio 5, la conduttrice, Barbara d’Urso ha bacchettato un ospite in studio perché aveva fatto una battuta che ha giudicato scortese. Il tutto è avvenuto nello spazio dedicato a L’Isola dei Famosi, durante il quale gli ospiti in studio hanno discusso a proposito di questa nuova edizione e i concorrenti scelti.

A proposito di Vera Gemma, si è parlato ben presto della sua relazione con un ragazzo molto più piccolo di lei, che ha appena 22 anni. Il programma ha lasciato un vero e proprio spazio dedicato a questa storia d’amore, infatti è stata mandata in onda una clip, nella quale veniva raccontata la storia tra i due, fornendo ulteriori informazioni sul loro legame che ha destato l’interesse del pubblico.

LEGGI ANCHE —–> Barbara D’Urso, il sospetto su un vip dell’Isola dei Famosi: cosa nasconde?

Barbara D’Urso e la stoccata all’ospite in studio

Terminato il filmato su Vera e il suo giovane fidanzato, una volta tornati in studio, un opinionista, Biagio D’Anelli ha rivelato che il giovane vivrebbe a casa della concorrente, a Roma. Questa affermazione ha destato subito l’attenzione di Franco Oppini che ha subito commentato: “Forse lui non aveva casa…No?!” Dichiarazione che ha lasciato di stucco non solo il pubblico, ma anche i presenti in studio.

Questa affermazione non è passata inosservata, tanto che la conduttrice, Barbara d’Urso ha deciso di intervenire immediatamente per temperare la risposta dell’opinionista, attaccandolo: “Ma quanto sei antipatico…Ma quanto sei antipatico…” L’uomo si è subito reso conto di aver detto una frase infelice, tanto che ha corretto il tiro affermando che stava scherzando e che lui stesso è lì per fare battute anche un po’ spinose.

LEGGI ANCHE —–> “Quanto ho ballato con le tue canzoni”: l’addio di Barbara D’Urso

L’Isola dei Famosi va in onda ogni giorno su Mediaset Extra alle 20:30 con un episodio speciale ogni sera.

 

Impostazioni privacy